|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cosa ho visto in concessionaria.....
ciao raga ieri tagliando y, ero venuto a ritirare la macchina ed ero ad aspettare alla Reception, è arrivato il figlio del conce della lancia (lo conosco bene, 25 anni) lo saluto, dopo di che arrivano 2 dirigenti Lancia, e tagliando corto, gli hanno "cambiato" la macchina (Lancia Lybra 2.4 di 6 mesi di vita) e gli hanno assegnato una Thesis 3.0.....
Inutile dire che ha anche una y 1.4 platino. Dopo di che gli ho parlato assieme e mi dice che è una prassi normale Questo fa pensare, soprattutto alla gente (e ce nè) che fa sforzi a prendere una Punto. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' più che normale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Beh ma i concessionari non sono dipendenti sono affiliati.
Penso funzioni un po' come il franciasing)ma come cavolo si scrive??)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non vedo nulla di anormale, se pensi che alcune celebrita' avevano e hanno accordi con qualche casa automobilistica che per farsi pubblicita' gli cambia la macchina ogni 6 mesi/un anno...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Cosa ho visto in concessionaria.....
Quote:
a me sembra del tutto normale....... la sorella di un mio amico lavora alla bmw e ha una mini nuova ogni 4-5 mesi, massimo 6.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Io credo che chi lavora in una concessionaria ogni 6 mesi puo' acquistare una nuova macchina ad un prezzo MOOOOLTO vantaggioso e rivendere quella che aveva in precedenza usata allo stesso prezzo ad un privato (le famose auto aziendali) e quindi ha una nuova auto senza pagare niente.
Almeno credo che più oo meno funzioni così
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.