|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[NICKNAME] ..HOT NO CLONED!!!
Ragà quanti di voi......in giro per le chat è vari forum ...avete intravisto.....il vostro Nick....e non potersi registrare.....con il proprio nick di appartenenza ...cioè...quello creato..!!! A mè e capitato in una chat ...l'utente aveva il mio stesso preciso....nickname....!!!! Da premettere che ho sto nick da 5 anni....dovunque io mi sia iscritto....chat o forum....!!!! Forse gente ...con poca fantasia si limita a clonare i nickname altrui!!!!
Bè....dovrebbe inventare....una specie di certificato digitale che attesta l'appartenenza del proprio nickname!!!! ![]() ![]() STO CLONED NICKNAME!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Si vabbè, allora mettiamo anche il copyright al colore delle mutande
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io ho un nickname diffusissimo, che devo dì?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
scusa ma non mi sembra così particolare il tuo nick...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
a me non succede mai...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Si vabbè...allora sbattiamonocene di tutto e di tutti.......tanto ormai clonano anke le sim del cell......le carte di credito ...ecc.....!!!! Quindi non facciamo caso,......sbattiamocene!!!! Magari per i Nik.....e la cosa...è un po' ....stupida.......vabbè!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
il nick che usavo è il mio nome (Denny) ma vedendo il grande numero di persone che lo usavano ho optato x 5m0k1nG.
sono 5anni e passa che lo uso ancora non me l'ha ciulato nessuno ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E poi evidentemente non sei stato tanto fantasioso...
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
io l'ho sempre trovato libero. Spesso mi è capitato che registrando un indirizzo di posta elettronica con questo nome, il sito mi bloccasse a causa di "termini offensivi".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
E prendendo in giro spacciandomi per mè....i miei migliori amici....bè...!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'altro giorno son rimasto abbastanza stupito.. cioè il mio nn è un nickname diffusissimo, anzi devo dire che finora in tutti i posti in cui mi sono registrato nn ho mai avuto problemi... ma l'altro giorno facendo la registrazione in linea di far cry ho dovuto cambiare nick perchè Isomarcus era già utilizzato... e che cavv..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Apparte gli scherzi....anche se avrei il nick copiato me ne sbatterei letteralmente.....credimi.....!!! Che gli posso dire....."Mi hai rubato il nick? Mani in alto? Buon per lui.....ma basta che non si faccia passare per mè!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
non vedo dov'è il problema..................
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
l'italiano!!! l'italiano!!! |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.