|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Outlook Express e Disconnessione Casuale
Con Windozz XP + SP1 dopo aver effettuato la connessione guardo la mia posta con il suddetto programma, ricerca le nuove email tra i miei vari account e alla fine, si disconnette da internet e devo riconnettermi dopo di che non mi da più problemi.
Per quanto riguarda la V su Disconnessione Automatica è tolta, ho cercato tra le varie opzioni e non ho trovato niente. Il pc è protetto da Sygate Firewall e ho NOD32 sempre aggiornato, per cui non ci sono problemi relativi a Viruz o altro... Questo mi accade dopo che sono passato dalla mia vecchia connessione con Virgilio alla nuova con 187.it Le successive volte che controlla l'email (ogni 2 minuti) la connessione resta attiva. Ho provato a connettermi e aprire Outlook Express anche dopo un'ora di connessione in cui non ho mai avuto problemi e alla fine del check si disconnette Sono arrivato alla conclusione che la disconnessione dipende da Outlook Express, ma non ho la minima idea di che cosa fare per impedire questo (tra le opzioni non trovo niente Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.