|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
[ROMA] vendo casse Creative Inspire 2.1 Slim 2700
Come da titolo, vendo il sistema 2.1 Creative Inspire Slim 2700, che potete vedere qui:
![]() caratteristiche sono: Due Satelliti ultra-sottili da 8 Watt RMS. I supporti staccabili assicurano grande flessibilità di posizionamento, su scrivania o parete Subwoofer: in legno, cubico rinforzato da 19 Watt RMS con rivestimento protettivo Risposta in frequenza da 30Hz a 20 kHz Controller del volume 50€ NON spedisco (non spedisco in generale, poi questo scatolo sarebbe davvero tropo grande), consegna a mano su Roma. Le casse sono state acquistate l'estate scorsa (2003) per cui non hanno più la garanzia presso il negozio, ma solo quella presso la Creative. Le casse le fornisco ovviamente con tutta la loro dotazione completa originale, compresa la scatola. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
45€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
40€ Accattataville!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Guarda che nuove costano 38.14 €
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nuove? Ah non lo sapevo: io ho girato molti negozi e non le ho trovate più in listino...
Vabbè, abbasso a 25€ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
prenoto...
intanto mi informo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP 25€
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in che stato sono??
se sono in buono stato per me va bene ma concludiamo dopo il 6... prima non posso
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Le casse sono in ottimo stato, le sto usando ancora adesso, per me dopo il 6 va benissimo se ti dici sicurissimo dell'acquisto, l'unica cosa che mi spiace è che dopo il 6 non posso fartele più ascoltare, perchè oggi pomeriggio vado a prendermi le I-Trigue L3500 e quindi smonto le mie, tutto qui, che mi dici?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
direi che va bene
al limite vengo col portatile e le attacchiamo al volo per una provetta ci sentiamo al tuo ritorno
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
perfetto allora, trattativa ufficialmente chiusa.
Hai PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.