|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Windows 64 bit AMD
qualcuno sa per caso
a quando sta benedetta uscita di Win 64 AMD?????? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
dovrebbe già essere uscito... mi sembra... sul sito microsoft nn c'è nulla?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
esiste gia'.... non so se in ITA c'è, ma credo di si
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: CH
|
è già uscito, io ne ho una copia e funziona bene, tranne che mi mancano i drivers per alcuni componenti. Il sw è in inglese ed è gratuito per 360 giorni (shareware), lo puoi scaricare direttamente dal sito della microsoft.
Ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
mah......da quello che ho capito io è solo un'ennesima furbata di M$. Mi spiego:
lo sviluppo di un sw comprende la fase di analisi e specifica, progettazione, codifica e infine testing. La casa di Redmond ha ben pensato invece di investire milioni di dollari in tecnici che testano il prodotto di lanciare il "Programma CPP per Windows XP a 64 bit per i sistemi estesi a 64 bit". In pratica l'utente diventa tester (Customer Preview Program), gratuitamente. Fatto questo preambolo, la versione è solo una prova, in inglese tra l'altro, di quello che sarà windows xp 64. Nulla di definitivo e stabile dunque. segnalo SO per processori 64 bit versioni definitive: gentoo debian mandrake fedora
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
anke a me sembrano tanti!!!! calcolando che formatto ogno 4/5 mesi!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.