|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Problema installazione gentoo
Allora sto installando gentoo 2004.0 dallo stage 3 senza connessione alla rete (visto che non ho un router ma un semplice modem adsl usb che nella fase di installazione è impossibile far riconoscere)...
Ovviamente sto seguendo il manuale passo passo ma non riesco a emerge il gentoo-sources.. guardate voi stessi... che posso fare? Purtroppo non si vede il primo comando che mi ha dato l'errore che vedete in cima al jpg, il comando era: Codice:
#emerge -K gentoo-sources ![]() l'emerge -s successivo serve a dimostrare che invece il pacchetto che non trova in realtà c'è!!!!
Intel CoreDuo E6320-Asus P5B Premium Vista-2*1 Gb TEAM Pc800-Sapphire X800 GTO2@X850XT-Tagan 480W-Thermaltake Armor Black Ultima modifica di bonsaka : 02-04-2004 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
sei sicuro che ci sia il kernel precompilato sui cd???
prova a lanciare un emerge -k gentoo-sources e molto probabilmente ti installa il kernel da compilare... Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ci sta il kernel, il primo cd è montato il secondo è un'immagine iso e ho montato anche quella...
non posso fare emerge -k con la k minuscola perchè sto in nonet...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
(If you are performing a networkless installation)
# emerge =vanilla-sources-2.4.24 perche' non leggete la documentazione? ovviamente e' scritto sulla guida di installazione di gentoo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in effetti così ha emerso
![]() mi puoi dire dove hai trovato quella guida? la guida che ho io che ho preso da gentoo.it non ne parla per niente e da nessuna parte della procedura che mi hai detto tu. Poi ho cercato anche sul forum di gentoo.org ma niente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.