|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
Ciao ragazzi...qualcuno mi da una mano x un preventivo!
Ciao ragazzi allora ho un budget di max 1000 euro e vorrei comprare da chl x motivi di comodità...nel budget vorrei avere un hd almeno da 80 gb e almeno 256 mb di ram..meglio se 512...
vorrei sapere che scheda madre mi consigliate dato che avredi deciso x il 2.6 da 800 mhz di fsb e soprattutto che ram serve x questo tipo di processore..che tipo di ram... grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io mi butterei su una mobo ASUS P4P 800 http://www.asus.it/products/mb/socke...0/overview.htm che secondo me' fra prezzo-qualita' e' la migliore, di ram, siccome e' un dual channel, monterei Kinkstone o Twinmos, se non vuoi provare l'ebrezza e i terrori nello smanettare il tutto, puoi tranquillamente montare dei comuni PC 3200
![]() Di hd monterei Segate o Maxstore, sono tuttte e due buoni la prima e' un ata 100 mentre la seconda e' ata 133, ![]() Siccome la mobo ha un chipset ICH5R io monterei un SATA 150 Mb/s SEGATE taglio 120 Gb che non costa molto, ali di marca da 450W scheda video fai te tanto iol mercato e' saturo e i prezzi sono competitivi Buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di scintilla1502 : 01-04-2004 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.