|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[CUNEO] Corsair PC-3200 XMS LL PRO TWINX - 512MB x2
VENDO
Corsair PC-3200 XMS LL PRO TWINX - 512MB x2 Kit di 2 moduli RAM DDR Corsair PC-3200 XMS LL PRO TWINX Series da 512MB (totale 1024MB). Coppie di moduli DDR particolarmente indicati nelle configurazioni Dual Channel. Moduli provvisti di dissipatore di calore in alluminio con LED indicanti la quantità di memoria utilizzata. ![]() a 200euro !!! email: larok69@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
interessato
hanno garazia ? quanto vanno in oc ? perchè vendi ? hai già trattato con qualcuno ? spero che accetti pagamento dopo prova.... ![]() ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 02-04-2004 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
belle ste corsair
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
(qui: http://www.swzonesystem.it/product_i...roducts_id=907 ) Le vendo perchè purtroppo x ragioni strettamente personali ho bisogno di soldi liquidi.... Il prodotto è anche in vendita su ebay.it Per quanto riguarda il pagamento "dopo-prova" ...mi spiace ma non posso accettare questa condizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa succede se dopo che ti pago tu sparisci ??? ![]() per "prova" io intendo che le voglio vedere funzionanti, quindi le pago. Se funzionano non ci sono problemi, mica mi metto a testarle e se poi non vanno in oc te le ridò ![]() ![]() ![]() io pago con bonifico o come vuoi tu... ma dopo averle in mano... i miei dati li hanno 200 persone i tuoi nessuno e anche se mi dai dei dati non ho riscontro presso altri ![]() ![]() Se tu vendi a me con pagamento posticipato automaticamente ti guadagni la fiducia per vendere gli altri pezzi con pag anticipato perchè tutti vedono che è tutto a posto e io ho i tuoi dati che corrispondono sta a te scegiere ora ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in coda.... interessato....
Fatemi sapere se viene il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
se sono ver 1.1 in coda al tuo prezzo disposto a chiudere subito, ciao.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
cmq non hanno i BH5... sono il modello nuovo... timings di default 2-3-2-6 1T a 200MHz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sono Rev. 1.1 e Luxo passa possiamo concludere anche subito.......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
in coda per Master Mosquiton...lo avviso
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Grazie mille Cap
![]() Ma purtroppo non pago anticipatamente un new member troppo rischioso ![]() Mi ritiro dalla coda Buona vendita
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
eh...lo so...
avevo la stessa questione l'altro giorno... cmq le ram erano buone.. ![]() alla prossima master ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per " luxo "
Ti capisco benissimo ... il tuo discorso non fa una grinza
A questo punto posso solo dirti che ci penso su ... Ma concedimi il fatto che se qualcuno si fa vivo ed accetta "le mie di condizioni" darò a lui i moduli di memoria... Solo che volevo fare una piccola considerazione: nel mercatino ho messo in vendita anche un processore ed una scheda madre... perchè , quelli ovviamente interessati, non mi hanno posto problemi simili a quelli che evidenzia "luxo" ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Re: per " luxo "
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: per " luxo "
Quote:
![]() ![]() ![]() Io sono sempre uno che ha pagato anticipato anche a new member, ma che almeno avessero fatto 2-3 trattative in modo che cmq si potevano rintracciare ![]() ![]() poi nel tuo caso si aggiunge che i soldi in gioco non sono pochi... fossero stati 20-40€ va bene ... ma 200€ ![]() ![]() [EDIT] puoi per piacere dirmi che rev. sono e se le hai provate in oc ? [/edit] Ultima modifica di luxo : 02-04-2004 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Coda se nessuno accetta le tue condizioni...ci faccio un pensiero.
Fammi sapere,eventualmente mandami il n di cell in pvt che ti contatto....qualora viene il mio turno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.