|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
mobo from germany online
ciao ragazzi.. ho trovato questo sito tedesco:
http://shop.norskit.de nessuno ne ha mai sentito parlare? ha dei prezzi davvero bassi!! ora son in dubbio: quale delle seguenti schede madri è la migliore? (sò che son tutte entry level, o almeno così penso visto il prezzo.. nessuna sopra i 45€!) 1) AsRock K7S8XE+ SocketA SIS748+964 2) AsRock K7S41 SocketA SIS741+963L 3) Elitegroup N2U400-A nForce2 V1.0 LAN 4) Elitegroup KT600-A V1.0 VIA KT600 di primo impatto direi la 3°, ma come funzionalità in oc? aspetto consiglio.. grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
a già.. intenderei montarci un 2500+barton.. che comprerei anch'esso li.. 67€ iva incl.!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno mi da un consilio su che mobo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Come negozio penso non sia diverso dai vari Tecnocomputer, Essedi etc. etc. solo coi prezzi un pò più bassi
Come scheda mamma per il tuo 2500+ , se vuoi overclokkarlo non ti consiglio una di quelle schede entry-level, piuttosto spendi un pò di più per una buona scheda con nforce 2 Ultra (ho visto che hanno anche le abit e le epox ... la scelta è ampia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come spesa di spedizione penso d'aver capito che ci son vari modi e vari prezzi (22€ x dhl express
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Se vuoi iscriverti non ti rimane che armarti di un buon dizionario crucco-italiano e tanta pazienza ....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: mobo from germany online
Quote:
che belle mobo...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Re: Re: mobo from germany online
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: mobo from germany online
Quote:
w la panda
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non sono una mia decisione le posibilità economiche....................................!!!!!!!!!!!!!!!! piacerebbe anche a me potermi permettere una scheda + bella!!!
e che cavolo.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guarda,, ne ho montate a decine di elitegroup..
ti assicuro che la metà ritornavano al fornitore. Spendi magari anche qualche 10€ in +.. e non avra brutte sorprese |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non era per offenderti, anzi visto che a quanto forse ho capito volevi overclokkare e in ogni caso anche se non overclokki è meglio avere una scheda madre stabile e che non dia problemi, per quello se riesci prendila usata. dimenticavo hai linkato uno shop tedesco hai considerato le ss??? ciaoooooooo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora... prendendo in considerazione tutte le vostre citazioni... stò optando x questa mobo:
Asus A7V600-X SockelA Via KT600 dite che è meglio dell' Elitegroup N2U400-A nForce2 V1.0 LAN ? (anche se penso che la vostra risposta sarà che è ovviamente meglio..... ) attendo risposte ps costa 12€ in + la asus della Elite.. non tanto o no? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
assolutamente meglio
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sempre nel sito c'è qusta:
Albatron KX600 Pro Via KT600 Socket A 52€ se no questa: Gigabyte 7VT600-L Via KT600 SocketA 55€ se no anche: Shuttle AN35N Ultra nForce2 SocketA 51€ a che livello sono le Albatron? e le Gigabyte? la Shuttle? la Asus invece viene 57€.. ditemi.. ps sò che vi rompo le scatole.. ma di schede madri....non me ne intendo molto....ma cmq ci sto provando.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Metti in conto 20€ di s.s. + 20€ di bonifico internazionale. Con gli stessi soldi ti fai una abit nf7 in italia.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
sta cosa dell'internazionale 20€.. non la sapevo..... ma sicuro 20€? xkè poi?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Non penserai che le banche facciano i bonifici internazionali gratis?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e se si potesse pagare in contrassegno? ps anticipo che non so se si può dato che devo aspettare l'interprete tedesco (la morosa..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io la n2u400-a ce l'ho da due mesi, con un barton 2500 che lavora come 3200 a 195 di fsb senza dare un problema uno!!!!!!!!
per quanto riguarda il pagamento, ora le banche sono obbligate a far pagare i bonifici tutti allo stesso modo, basta indicare i codici iban e swift (fatteli indicare dal sito, e pazienza per il crucco!!!). aggiungo che di schede ecs ne ho avuto diverse, e da quello che leggo devo essere stato molto fortunato!!!!! problemi pochissimi, e costi all'osso. poi è chiaro che se mi dovessi appassionare all'oc spinto probabilmente sceglierei anch'io altre marche, ma al momento...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.