|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] Componenti assemblati x muletto Pentium3 + regalo: MB.skt7+AMD K6/2-450+96Mb
La mia offerta consiste in un muletto:
- cabinet con alimentatore con alloggiamenti esterni: 4 x 5", 2 x 3,5"; misure: fronte=43x17, profondità=42 - motherboard DFI PA61: http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=MB&SITE=US ... connettore slot1 - adesso gira a 100Mhz ma ha chipset per PC133; dal link del produttore potete vedere che potreste montare cpu ben + veloci. - processore su Slot1 Pentium3 500/100Mhz ma gira "liscio liscio" a 600=120Mhx5 - Ram 160Mb - floppy drive - hd Samsung 8,4Gb - lettore cd-rom 50x - masterizzatore cd HP Cd-Writer 9100 - scheda audio PCI Creative Sound Blaster - scheda video PCI 1024x768 - modem interno 56k - manuale motherboard - tastiera standard - mouse standard 2 tasti - cavo alimentazione PREZZO 100 €uro; tolto il manuale ed il cavo di alimentazione sono 13 pezzi: 100 : 13 = 7,69 €uro a pezzo; d'accordo che un floppy o un mouse non si prezza a 7,69 €uro, ma neanche 160Mb di ram o un cabinet con alimentatore. Anticipo che l'anello debole è la scheda video PCI, esuberante per tutto quello che è office e/o internet; ma una AGP non l'avevo proprio sennò la mettevo allo stesso prezzo; tenete presente che sul forum una TNT "pezzent" la si trova 10€uro. A parte volendo questi optional: - scheda di rete PCI sicuramente 10Mps, perfino esuberante per ADSL, non so se ho una 10/100Mps 5€uro; - mouse ottico USB Microsoft: Wheel Mouse Optical USB 15€uro; ![]() - coppia di casse sottili della TEAC PowerMax Traveller con doppia alimentazione: da USB e da alimentatore; 25 €uro; sono molto belle ed eleganti; sono nuove. ![]() Solo a chi compra il blocco/muletto regalo: - motherboard MSI: http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=102 - con montato processore AMD K6/2 - 450, con ventolina; (la ventola è un pò rumorosa ma si tratta di posizionarla bene); - 3 banchi di sdram da 32Mb Il processore credo sia ok!; in una installazione volante all'avvio il bios non emetteva beep di diagnostica, la ventola del processore parte ed anche si sentivano le "seek" del disco ma non si avviava la vga; io non avevo una skvideo AGP o PCI alternativa. Sono ovviamente disponibile a test presso di voi, da me "is not possible". Regole: 1. - non smembro; 2. - spedisco solo in j+3 al costo quindi di 7€uro previo pagamento anticipato. 3. - uniche modalità di pagamento: contanti, bonifico bancario anticipato. 4. - il regalo solo a chi prende a prezzo pieno il muletto. 5. - al regalo volendo assegnargli un costo lo prezzo a 0,01 €uro, potete quindi ragionevolmete chiedermi di scontarlo. Valuto scambi, a prezzi ragionevoli, con: - so-dimm per notebook - schede pcmcia combo modem 56k -/- lan 10/100Mps - scheda pcmcia per porte usb - dischi per notebook da 10Gb
Ultima modifica di s5otto : 04-06-2004 alle 13:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A me interessa la motherboard DFI PA61 e il P3 500
sono disponibili separatamente? prezzo? Io sono di Torino |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: [TORINO] Componenti assemblati x muletto Pentium3 + regalo: MB.skt7+AMD K6/2-450+96Mb
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [TORINO] Componenti assemblati x muletto Pentium3 + regalo: MB.skt7+AMD K6/2-450+96Mb
Quote:
comunque dovrebbe andare anche bene tutto x 100 euro, ti do conferma domani dato che il pc lo userebbe mio papa una domanda: mi confermi che la mobo ha gli slot ISA come nella foto? Tu di che zona di Torino sei? Io Grugliasco oppure zona Poli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo che gli sloti ISA come la foto .... la foto è proprio quella.
ATTENTO!!! cosa vuoi montarci sugli ISA??; uno slot è occupato dal modem interno: solo quello andrebbe pagato una cifra un 56K su ISA stabile come una roccia. Comunque dato che è destinato al tuo papà e dato che comunque si tratta sempre di 100 €uro, leggiti bene di nuovo tutto; e solo per mio scrupolo, ovvio che sono comunque contento di venderlo. Per i dati personali è meglio che ne parliamo in PVT; comunque siamo comodi e vicini. ciao
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No! tutt'altro; e che di 3 solo 2 sono disponibili; io non sapevo cosa volevi farci; ora lo so.
Per'altro mi è già capitato di dare macchine a musicisti che poi preferiscono montarsi la loro vecchia scheda audio ISA. Tra l'altro avrei un'altra macchina solo poco + economica ma è completa di monitor e casse ma e solo un Pentium1 ma è uno spettacola IBM Aptiva tutto originale come fosse appena disimballato ma in proporzione costa troppo rispetto a questo P3 di cui stai leggendo.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sull'altro slot ISA cosa c'è collegato? Solo per curiosita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tolto il modem gli ISA sono poi tutti liberi.
Piuttosto la scheda audio c'è già, e non è integrata; è una originale Creative Sound Blaster. Ora bisogna vedere se tuo papà è proprio affezzionato a quella, (che comunque non si tratta solo di affezione lo so..), oppure se il software è specifico per quella. Qquindi anche questa dovrebbe essere rimossa per non creare conflitti. A rivenderla 10 €uro li riprendi; 5 o 6 di sicuro.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah! allora ti ci và una scheda di rete ..... ha le porte usb ma io ti consiglierei di andare via rete.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I software che usa sono i soliti cakewalk, cubase, nulla di specifico per quella scheda. La scheda di rete c'è gia, una 10/100 mbit |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Beh!! permettimi una espressione non all'altezza di quanto mi hai descritto ma perfettamente adatta alla mia ignoranza:
....mi hai fatto acccccapppponare la pelle.... sono ignorante ma non così tanto da non aver capito di che parli: una favola!! e c'è poi gente che gli vedi comprare delle casse per computer da 70€uro per fargli fare tunf!tunf!tunf con la house. Sarei lusingato se il mio hardware finisse a questa destinazione.
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto al pm. Se mi tieni la priorita fino a domani pomeriggio (ma sicuramente lo prendo) mi fai un favore. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tempo fà avevo avuto una simile richiesta da una persona di Ivrea ma non riuscii a soddisfarlo solo per il tempo materiale di trovare una scheda con slot ISA nei tempi brevi che mi aveva chiesto. adesso buona notte.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda regalo a prezzo simbolico di 10€ + il mouse...
quanto comprese le ss?!?
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non ho capito se mi offri un prezzo simbolico per tutto il pc o solo per il regalo: propendo per quest'ultima ipotesi.
La tua offerta potrebbe far venir voglia di chiedere uno sconto sul pc di 10 €uro; ma così non potra mai essere. Per tutti----------------------------- Innanzi tutto affermo chiaramente: 1. - prima si deve concludere la trattativa ed eventuale vendita del pc; 2. - chi compra il pc ha la priorità di opzione sia sul regalo che sugli optional; 3. - solo dopo che ho venduto il pc, di quello che rimane molto volentieri lo assegno a chi si è messo in coda come battalion75; 4. - dato il tipo di oggetti ed ingombri io spedirei solo in j+3 al costo di 7 €uro; Per battalion75------------------------ Al regalo un prezzo lo so dare sicuramente; ignorando la scheda madre per quanto a prezzi simbolici ad un processore AMD K6/2-450 e 3 banchi di sdram da 32Mb assegnerei almeno 15 euro ossia 6x1xproc 3x3x32mb. Più i 15 del mouse fanno 30 + 7 di spedizione fanno 37. Ritengo ragionevole scontare sicuramente ancora qualcosa e posso quindi offrirti quanto chiedi a 35 spese comprese. Se sei d'accordo ti tengo in prima posizione della coda per questi oggetti.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se garantisci che la cpu funge x me ok!!!
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io mi tolgo...il babbo ha deciso di no, ringrazio per la disponibilità e mi scuso se ho fatto perdere tempo
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni comunque presente che dato che non avresti tenuto la scheda audio e che avresti cambiato la scheda video ed anche il modem non ti serviva perchè lo attaccavi all'ADSL, togliendo questi 3 componenti avrei potuto e direi dovuto farti uno sconto; non da paura ma insomma sempre faceva la sua figura. Ciao.
Ultima modifica di s5otto : 02-06-2004 alle 22:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.