|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Esperti di automobili.... e BMW.... Aiuto!!!
E' da qualche giorno che sulla mia Z3 percepisco uno strano rumore provenire dalla zona della ruota posteriore di sinistra. E' come se nelle sconnessioni ci fosse qualcosa che sbatte. E proprio questa mattina ho notato che ha iniziato a farlo anche dal lato destro. A prima vista (o meglio a primo orecchio
Confido in voi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
come di ci tu o sono le boccole di gomma ormai andate o qualche vite del gruppo sospensioni da far tirare (è successo ad un collega).
Portala dal meccanico di fiducia, se sei fortunato e lui onesto te la cavi a costo 0. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
è bmw....
cosa ti aspetti? scherzo... cmq credo anchio non sia qualcosa di importante....anche se sul costo 0 dubito parecchio!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Io ne approfitterei per cambiare le sospensioni con dei koni
In quale circostanza ti produce questo rumore? In accellerazione e in decellerazione o solo nelle curve?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
se si tratta di un dado allentato e il tuo meccanico è di fiducia (nel senso onesto) nn ti costa nulla, fidati!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq di sicuro sono i "gommini" oppure da ingrassare le sospensione insomma cose da poco, ha non rifarti fregare
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sicuramente il sabotaggio è opera di un alfista!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dunque io non so il termine tecnico di quei cosi cmq io avevo lo stesso problema sulla mia 740 e il meccanico mi ha sostituito delle specie di gommini montati su una placchetta di ferro
ciauz p.s.:cmq...non ti preoccupare delle sospensioni non ti hanno fregato penso tu abbia montato l'assetto m-technic , l'assetto migliore che tu possa aver montato sulla tua auto... riciauz |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Comunque per conto mio si tratta semplicemente dei gommini degli ammortizzatori!
Se il meccanico è onesto dovrebbe essere una spesa da poco!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora i koni regolabili sono degli ottimi ammortizzatori...ma dipende da cosa cerchi....io li monteri su una supersportiva...tipo...una delta o una gta ecc.ecc...se vuoi il miglior compromesso tra comfort e sportività,,,,su bmw nessuno batte m-technic...per il prezzo non so cosa dirti...non è che magari hai edc, autolivellanti o cosette varie ?
ciauz |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sai come terarle e con quali molle accopiarle nessuno li batte imho
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
dipende sempre da cosa ci vuoi fare...siccome una z3 è una bella auto per farci due curvette a manetta...ma è anche una bella auto per andare in giro in pieno comfort....meglio m-technic
cmq sulla z3 hai edc o autolivellanti ?? ciauz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
See, gli autoventilanti me li sogno la notte.....
Comunque la z3 è tutto tranne che una vettura per stare comodo nei lunghi spostamenti. Dopo 200 Km ho già la schiena a pezzi
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora è meglio che vai da un ortopedico...nemmeno con una panda young 750 dopo 200 km ho la schiena rotta
ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.