Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2004, 13:33   #1
fedelippo
Senior Member

L'Avatar di fedelippo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
Problema con Negozio on-line

Vi espongo in 2 parole il mio problema:

Ordino da un noto negozio on-line un dissipatore thermalright ed un banco di corsair da 512mb xms cl2.

La spedizione arriva venerdi 26 ed anzi ringrazio l'addetto alle vendite (credo fosse lui,o cmq la persona che si occupa del mio ordine) per aver fatto in modo che mi arrivasse tutto per il week end.

Venerdi in pausa pranzo provo la ram,che non dà segni di vita ne sulla mia asus p4c800 ne su una abit is7-g..

Allorchè mi preoccupo e contatto subito il negozio con una mail,spiegando questo problema..

..all'inizio (non avendo ancora provato il banco sulla is7-g) che la mia scheda madre non fosse compatibile in quanto il modulo era della serie platinum con dissy in alluminio invece che tutto nero come sul banco che attualmente monto.

L'interessato del negozio mi dice che l'unica differenza tra i banchi è nel dissi..da qui infatti provo il banco anche sulla scheda Abit..

Purtroppo il banco crea gli stessi problemi sia su Asus che su Abit ,causando la non accensione di entrambi i pc su cui ho testato il banco di memoria..

Penso (dopo aver provato mille soluzioni diverse con il banco) che sia difettoso (già capitato con corsair..) e quindi contatto il negozio per avere informazioni su come attivare un RMA..di li in poi (venerdi pomeriggio) non ho più ricevuto notizie,nonostante abbia spedito almeno una mail al giorno fino ad oggi..

Cosa potrei pensare?

Non voglio arrivare a conclusioni affrettate,perchè possono essere successi degli inconvenienti non dipendenti da loro..

..cmq vorrei anche mettere le mani avanti,almeno per non perdere il diritto di recesso,magari se qualcuno di voi ha commenti o esperienze simili sono ben accetti consigli!

CMQ CI TENGO A PRECISARE CHE NON SI TRATTA DI UN POST ACCUSATORIO,SIA CHIARO.

(non era un urlo..)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian