|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Piccola lamentela sulla sezione sk video
Ultimamente questa sezione mi sembra più una agenzia di consigli vendite che una sezione tecnica dedicata alle sk video.
Cioè su una pagina intera di post i thread interessanti sono 2 su 10...il resto consigli per gli acquisti,due balle,sopratutto perchè si richiedono sempre le stesse cose. Capisco che l'utente meno informato voglia sicurezza su come spendere i propri €€€ (mai abbastanza)però bisogna anche dire che: 1 state postando su Hw Upgrade (mica pappa e fichi)e se cercate sul sito ci sono un sacco di recensioni che potrebbero sciogliervi qualsiasi dubbio 2 Nel forum esiste la ricerca....dove le informazioni su questi consigli,si trovano sempre....si chiedono sempre le stesse cose 3 Avete Internet...imparate ad usarlo,si trovano tutte le informazioni che volete. Non vorrei sembrare scontroso o rompere le balle....ma è un pò un degrado del forum quello che vedo ora. Scusate se rompo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In parte quello che dici è vero, ad esempio ho visto 20 persone in questo mese che chiedevano la migliore scheda video a 100€, insopportabili....
Nessuno usa il cerca! Molti chiedono addirittura quanto costa una scheda quando sul sito di Hwupgrade c'è una sezione prezzi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Re: Piccola lamentela sulla sezione sk video
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Penso che i mod ci abbiano rinunciato a spiegare di usare il cerca, usare google....tanto più lo ripetono più c'è chi fa come gli pare, poi se glielo dici si incavolano pure
Poco tempo fa ho detto ad uno di usare il "cerca", lui mi ha risposto: -Non rompere il ca... non avevo tempo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il discorso è stato fatto un miliardo di volte, la "colpa" non è di quelli che scrivono il primo msg ma di quelli che gli rispondono e creano thread lunghissimi che "rubano" posto magari a thread più interessanti non solo per chi ha 100€ da spendere. Tempo fa consigliavo di usare il tasto cerca, ma arrivava qualcuno dopo che gli diceva "meglio A" e poi uno "assolutamente meglio B". O il moderatore chiude (e mi pare che non possa, il regolamento non vieta di scrivere determinate cose) o si scelgono i thread a cui partecipare anche se scivolano in 10ma pagina.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Condivido pienamente il discorso fatto da R@nda, infatti quelli che sono quì avranno notato che anche io posto molto di meno che in passato |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Già....anche Pandyno si vede poco...tu Yagami,Ati7500...e tanti altri.
Tutta gente che aveva consigli da dare ed era interessante da seguire....postano sempre meno. Bhe...intanto questa è una segnalazione,verrà comunque letta.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cosa facciamo mettiamo un bel topic in rilievo con dentro scritto: vietato aprire discussioni relative a: 1) Va bene il mio punteggio a 3dmark? 2) Faccio bene a installare i driver? 3) quanto posso overclockare? 4) che scheda a xxx Euro ? 5) Come si flasha il bios? 6) ATI o NVIDIA? Il classico problema senza soluzione
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
MA CHE DICI Yagami!!!!!!
I 3D SIMILI A CUI FAI RIFERIMENTO (e ti ho spiegato anche perchè l'ho fatto) NON LI HO APERTI DI CERTO IN SCHEDE VIDEO! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
magari è una situazione momentanea.......giochi grossi non ne stanno uscendo,la prossima generazione è alle porte.
Dopo la presentazione di codesti mostri può darsi che tutto esploda e si rianimi. Anche vero che non si può mica vietare di chiedere certe cose....magari solo limitarle. Ma sta anche al nostro buon senso.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Dieg probabilmente sà meglio la faccenda.... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Beh , non c'e' che dire , quoto in utto e per tutto R@nda...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
E' diverso tempo che non si leggono discussioni veramente interessanti.
Molte persone non postano più, siamo rimasti in 4 gatti (sul poco tecnico a dire il vero), a volte rimpiango i 3d polemici nei quali c' era partecipazione, voglia di sapere, teorie improbabili e quant' altro. Spero che sia come dici tu che sia il momento....ma dubito seriamente.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ad esempio volevo informazioni su un montor, su di esso però c'era già un vecchio 3D che spiegava ben poco su quello che volevo sapere io, allora ho chiesto un'altra cosa che li non era citata....
NIENTE! Mi hanno chiuso il 3D comunque dicendo: c'è già un 3D su di questo. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FreeMan ha fatto la zita
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
per nn parlare d ki compra skede da 500 euro e nn sa quali driver e da dove scaricarli e s kiede cosa siano i filtri...
quelli m fanno andare in bestia... PS: R@nda grazie per la stima nei miei confronti bYeZ!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Questa sezione era piu' bella quando ci postavamo praticamente in continuazione , io , CS25 , Simon82 , Jena , tu , Fabiosk , Maury , devis e altri......e' vero che spesso c'erano flame , ma ci si divertiva.....mi ricordo la discussione sulle 3dFx e il REVENGE Ultima modifica di Jaguar64bit : 14-03-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.