|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
[AR-SI-PG & Sped]Motorola V525 NUOVO e....
ciao a tutti...vendo il motorola v525 con nemmeno una settimana di vita e nemmeno pochissimi minuti di conversazione effettuati...
su richiesta aggiorno alla versione del V600...praticamente sarebbe come avere le funzionalità del BUONISSIMO V600 e i vestiti del v525...posso ma mandarvi anche le foto...per farvi render conto che è veramente NUOVO!!! prezzo 230 EURO... Ultima modifica di NMarco : 13-04-2004 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
in coda se t'interessa scambio con nokia 3100 + camera naturalmente + cash senno amen
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
in coda se accetti scambio con mio lg g7000 + contante!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusate ma non mi sembrano buone offerte...vorrei più o meno realizzare la somma richiesta in precedenza...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
ti interessa scambio con un samsung s-500 + 40??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Brandizzato? Provvisto di scontrino? Qualità fotocamera? (Di quelle buone o "cattive"?) Revisione software? Eventualmente interessato a scambio con Siemens s55 in garanzia completo di tutto?
Grazie. Quien. Ps anche in pvt se vuoi il prezzo ultimo al quale cedi il cell (come penso tu sappia il cell -senza iva ovviamente- si vende a meno in rete)
Ultima modifica di quien sabe : 09-04-2004 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora...la telecamera mi sembra buona...se vuoi ti posto qualche foto fatta...inoltre ha il segnetto VODAFONE sulla cover...ed ha la brandizzazione software VODAFONE la penultima versione cioè la 08!
aggiornandolo alla versione del V600 si ha totalmente una altro cellulare con qualtà foto migliore, la possibilità di riprodurre filmati, sms memorizzabili sulla memoria del cel(AUTOMATICAMENTE!) (mentre con la versione del v525 gli sms vengono memorizzati SOLO nella SIM...), nuovi giochi, TOTALE RIMOZIONE DEL BRAND VODAFONE (cioè icone animate e tasti originali) aggionandolo non si perde la garanzia perchè si può nuovamente ricaricare la versione v525 precedente... lo scontrino viene fatto alla conferma di vendita, dal mio amico ovviamente... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dimenticavo che ne potrei avere anche un altro un pò più usato di nemmeno un mese colore SILVER già aggiornato a V600
se li comprate in blocco posso fare 420-400 EURI..... 210 EURO ognuno mi sembra accettabile... Ultima modifica di NMarco : 10-04-2004 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Puoi fare pagamento dopo prova?
Se si in coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok...ma ti metti in coda per tutti e due oppure solo per quello blu??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
costano uguale?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
scambi con 7210?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non costano uguali....in quanto uno (quello blu) è nuovo....mentre l'altro (quello silver) è usato da un mese...sopra avevo diviso a metà il blocco... questi sono i prezzi:
IL v525 BLU costa 230 € IL v525 SILVER costa 190 € |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per chi prende il blocco metto a mio carico le spese di spedizione...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto conguaglio ci aggiungeresti? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa il grigio allora, 190 € aggiornamento @600 compreso vero?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.