|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
disinstallare mohaa!?!
Ciao! ho un problema: non riesco a disinstallare MOHAA...?!?! sia usando "installazione applicazioni" che l'unistaller del gioco!
è la prima volta che un gioco mi fa così...non so proprio come fare! mi dice di averlo disinstallato, poi invece il gioco è sempre lì con tutte le sue belle cartelle...e funziona pure! boh???? come posso fare x eliminarlo? grazie! ciao! ps:ho win xp prof. con sp1 e tutti gli aggiornamenti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto San Giovanni MI
|
Per disintallarlo definitavamente devi andare nel registro di sistema in questo modo:
Start ) esegui ) regedit Una volta aperta la finestra del registro, tramite la ricerca, elimina i file che si riferiscono a MOHA Prova una ricerca con Medal of Honor e con la parola MOHA.... ed elimina qualsiasi traccia.... MOHA va ad installarsi dei file nel registro si sistema , cosi faccendo quando cerchi di reinstallarlo con altro cd non ci riesci se non elimini tutto dal registro. hola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.