|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Immagine in sottofondo su CRT 21"
Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino con il mio compaq v1000 21". Praticamente c'è una piccola finestrella di win, lunga circa una decina di cm e alta circa 4 cm, che rimane in sottofondo al centro del monitor e che si vede solo sapendo che c'è in particolar modo quando si aprono delle schermate totalmente bianche (tipo con notepad). Non è una cosa fastidiosa, come ho detto non ci se ne accorge se non lo si sa, si vede appena appena solo in determinate situazioni da vicino andandola a cercare, ma io so che c'è, e siccome voglio bene al mio monitor ![]() Ho provato a smagnetizzare il monitor, ci ho installato i suoi driver sotto win, ho provato ad utilizzare un cavo schermato di quelli apposta per i 21", ma non è cambiato nulla. Qualcuno sa dirmi che altro potrei fare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa aiutare!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Va buò io ci riprovo, soprattutto perchè in pochissimi lo stanno cagando sto thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Scostumato!
![]() portati ad 85 o 75; eventualmente prova anche a cambiare risoluzione; a volte appaiono delle finestrelle più o meno grandi che però contengono una crocetta rossa che permette col mouse, di essere tolta....se non risolvi prova anche un'altra scheda video o attaccalo ad un altro pc....se ancora non và significa che c'è un problema nel monitor (peraltro raro)....manda eventualmente un'info a compaq segnalando il problema.... Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio per l'interessamento!Sapevo che qualcuno almeno ci avrebbe provato! ![]() Purtroppo ho già provato a fare tutte queste cose, ma nessuna mi ha risolto il problema... Per quanto riguarda la soluzione Compaq...il monitor non è più in garanzia...però mi sa che una mail provo lo stesso a mandargliela... Grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.