|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
parete in plexiglass
Salve a tutti, sono un totale niubbo del modding, volevo chiedere consiglio riguardo ad intervento abbastanza invasivo che volevo effettuare sul mio Chieftec DX nero.
Il titolo del film è: finestrona in plexiglass possibilmente a forma di L Ho visto il pezzo in questione su deepoverclock (lo trovate QUI, non penso si possa parlare di compring, no? ![]() Nel kit di deepoverclock è presente anche una guaina (di gomma presumo) da applicare sui bordi in modo da nascondere il taglio del case e le eventuali sbavature. Il mio dubbio è, così facendo la parete di plexi non rischia di essere eccessivamente "ballerina"? Non sarebbe il caso di applicare qualcosa che faccia aderire perfettamente e in modo stabile il plexi e la lamiera con la guaina? - A tal proposito secondo voi potrebbe andar bene un filo di silicone? (ovviamente inserito nelle fessure che presumo abbia la guaina in questione, non certo "a vista") - In alternativa a questo kit, dove è possibile reperire del plexiglass e come tagliarlo in questo modo? Grazie infinite ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
OT: ...paolo from enaip? classe degenero? buffiga? magni forever?
![]() ![]() ![]() torniamo in topic: imho è meglio farsi il taglio preciso e attaccare il plexi dietro con il biadesivo telato, che tiene benissimo... le guaine ad H ormai non si usano più, sono proprio brutte!
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Quote:
Il fatto poi di attaccare il plexi dietro il taglio lascia un piccolo "gradino", da come me lo immagino quasi quasi credo stia meglio la guaina...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
niente di che... lo scalino c'è ma in genere lo vedi solo se stai lì a cercarlo... e per la questione fragilità il plexi si spacca anche le ha la guaina, non ti preoccupare!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
La guaina nera è proprio brutta. Io non userei biadesivo, ma fisserei il plexiglas con delle viti. Se prendi del perspex da 3-5 mm potresti fare, o farti fare, delgli smussi sui bordi e avvitarlo esternamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.