|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma x giocare che tipo di connessione va meglio ?
ciao a tutti raga
il mio dubbio è il seguente io sono abbonato a f4 (isdn) e avevo pensato di passare a adsl ma ho visto sui forum che hanno dei ping più alti dei miei (io ho, 50-55 maya.ngi.it : 60-70 www.k.play.de). dato che connessioni tipo a f5 sono troppo costose x me ,mi dovrei accontentare di alice o simili ma a questo punto ne traggo vantaggi dato che io non scarico niente dalla rete ci gioco soltanto ? che dite voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Per giocare ti interessa solamente il ping basso quindi devi essere settato in fast. Ora l' unico provider che offre questa opzione da contratto è Ngi (ed alcuni altri meno commerciali) oppure ti devi affidare a telecom o tin.it sperando che sotto pressante richiesta ti mettano in fast
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi sembra buono un ping del genere,io sto a 70 su maya @640! io resterei cosi'
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora mi consigliate di non cambiare ?
rimango con isdn?
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Beh se quel ping lo mantieni anche il gioco e dipende quando ti costa isdn ti potrebbe anche convenire però molte volte il ping che si ha da dos in molti giochui si alza notevlmente.
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Se prendi adsl e te la settano in fast, oppure prendi f5 adsl di ngi che e gia settata in fast, avrai sopratutto un ping stabile, cosa che nun succede con isdn avendo una banda troppo piccola.Io ho isdn e mi connetto a 128 eppure, giocando a wolf, ho il ping che saltella da 50 a 90, mentre chi ha adsl settata in fast ha un ping stabilissimo, 48 a 50 mill.Da me ancora non arriva l adsl . Se sei un giocatore accanito vale la pena mettere adsl in fast, avrai un ping stabile,scaricherai molto piu velocemente e potrai stare connesso 24 su 24 o a qualsiasi ora.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
f5 è troppo caro esce 59 al mese
e alice farla settare in fast non mi sembra che sia faciole da ottenere ; che dilemma "andy_mouse mi sembra buono un ping del genere,io sto a 70 su maya @640! io resterei cosi' " andy tu che adsl hai??
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bis ho tin.it @640
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.