|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Cellulari a 35 € (Truffa o realta???)
Vuoi ricevere l'articolo troppo costoso (cellulare di ultima generazione,xbox ecc) che hai sempre sognato,ma non hai mai trovato i soldi per comprarlo?
Da oggi con solo 35€ potrai riceverlo direttamente a casa tua. CON QUESTO SITO CHE VI RAGALO POTRETE FARVI ARRIVARE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA PER 35€ L'ARTICOLO SCELTO!!! Questo sito promette cellulari e altra roba al prezzo di 35€... Secondo voi è una truffa???? Ultima modifica di Verdeosso : 16-03-2004 alle 17:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
E' UNA TRUFFA!! Ti consiglio di togliere quel link, alcuni potrebbero convincersi, quella gente è abilissima a farti credere quello che vuole!
TRUFFA!! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Dite che è una truffa????
Lo penso pure io... eppure ne esistono a centinaia di questi!!! per sicurezza ho tolto il link... qualcuno potrebbe rimanere contaggiato!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Truffa!
Sarà la 3a 4a volta che la leggo sul forum. Ce lo vogliamo mettere in testa che nessuno ci regala nulla! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Anke io son scettico....però non c'è solo un sito, ma un forum....siamo certi al 100% ke è una truffa?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non è una truffa, ma riceveresti l'oggetto solo se sei tra i primissimi che si iscrivono, cioè quasi impossibile.
ESEMPIO: aprono la lista per avere un Nokia 6600 a 35 euro. La lista è da 20 persone. Tizio si iscrive ed è primo in lista. Appena si iscriveranno 20 persone dopo di lui alla lista, Tizio riceverà l'oggetto e i gestori del sito avranno già guadagnato 35*20=700 euro spendendone circa 400 per il cellulare. Se Caio si iscrive ed è quindicesimo in lista dovrà aspettare che si iscriveranno 15*20=300 persone prima di lui per ricevere l'oggetto. 300 persone sarebbero 15 nokia 6600 regalati e 4500 euro lordi ai gestori del sito. Come vedete la truffa non c'è, ma c'è il rischio di dover attendere mesi mesi e mesi per ricevere l'oggetto quando magari sarà già obsoleto e c'è lo spauracchio del diritto dei gestori a chiudere una lista vecchia...immaginate se aspettate per 6 mesi un cellulare e poi i gestori chiudono la lista perchè il cellulare è "troppo vecchio" e le liste vanno aggiornate... il mio consiglio è seguire se volete questi siti e buttarsi a capofitto non appena aprono una lista nuova...se siete nei primi 3 dovreste non avere problemi a portarvi a casa l'oggetto...se siete più indietro abdicate pure |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
Lascia perdere è una truffa. Sono delle catene di sant' antonio, praticamente spendi 35€ e non otterrrai mai nulla.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
io sapevo anche che a volte mandavano gadget invece di telefoni veri
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Almeno free ha saputo spiegare come funziona....
free hai provato? in pratica con i 35€ ti assicuri Potenzialmente il telefono...ma questi servizi ftp funzionano? se si varrebbe cmq la pena... Un P900 a 35 euri anke se mi arriva l'anno prossimo è tutto un guadagno... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conosco quel sito e per il p900 sono già una 60na di iscritti in liste da 25... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ho gia denunciato!!
io ho gia denunciato il sito alla polizia postale fatelo anche voi!!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: io ho gia denunciato!!
Quote:
per quale motivo? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Re: io ho gia denunciato!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dài addirittura denunciare....si vede ke qui dentro nessuno ha capito il meccanismo e nel dubbio si dica: TRUFFA!!!
io me lo studio per qualke giorno(l'ho scoperto per caso solo ieri), poi deciderò se seguire le liste oppure rinunciare... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
visto che il link è sparito, non saprei
comunque nessuno è in grado di darvi un 6600 a 35?, se non babbo natale o vostra zia, mamma, papà non fatevi allettare da proposte assurde.... è un po' come "meno tasse per tutti" o "un milione di posti di lavoro" ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://cellulari30.altervista.org/ |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Mito difficilissimo da debellare quello del facile guadagno, proprio su questo giocano i truffatori perchè indipendentemente che sia legale o meno chi organizza una catena di S.Antonio è un truffatore. Scusate ma il fatto che qualcuno creda vermente che gli mandino il telefono mi fa sorridere, comunque se qualcuno vuole farsi truffare aderisca pure, ma poi che non ci rimanga male se guarda caso non riceve nulla. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ma io mi domando,possibile che non si possa mai imparare dagli errori?
Queste catene di sant'Antonio esistono da molto,e sempre per prodotti appetibili. Mimandaraitre pullula di questi genialoni che se ne escono co sti meeting che sembrano delle sette Se volete un oggetto del desiderio compratelo,altrimenti non lo fate. Semplice no? Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole e infatti............. le piramidi continuano a prolificare |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.