|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
gioco tipo "the legend of dragoon"
salve popolo!!!!
non so voi ma non c'e' sera che prego per far si che uno di questi giorni esca(magari per ps2) il seguito del gioco "the legend of dragoon" .... ma nel frattempo, mi sono chiesto: esiste un gioco che gli somigli il piu' possibile???(se la risposta e' final fantay, quale secondo voi e' il piu' bello sotto i punti di vista della storia?alla fine quello e' il bello del gioco grazie |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: gioco tipo "the legend of dragoon"
Quote:
beh,FF è un gran gioco che nn è possibile nn citare insomma....x me praticamente ogni FF vale la pena di essere giocato
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 28-03-2004 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ti consiglio
Xenogears (PSOne) Tales of Destiny 2 (PSOne) Shadow Hearts (PS2) FFX (Ps2) Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Re: gioco tipo "the legend of dragoon"
Quote:
Qui poi trovi tutti gli rpg usciti ed in uscita per Ps2 Clicca Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
a regààààààààààààààààààààà
voi che come me siete patiti di final fantasy,non avete giokato dark chronicle????pazzi!!!!!!!capolavoro quasi totale!!!!!! the arc 2 bello pure(almeno grtafikamente parlando) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlavo dell'uno.... e poi ho letto anche del nuovo strumento usato nei combattimenti, il Judgement ring, dal quale dipende l'esito della mossa eseguita....come elemento innovaticvo nei combattimenti viene considerato abbastanza valido, il problema è che poi (dovendo essere usato x ogni mossa) diventa praticamente un'ossessione di shadow hearts 2 se hai qualche immagine postala pls
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Shadow Hearts e' bellissimo, grande atmosfera alla Lovcraft, rigorosamente a turni con un'ottima grafica 3d su fondo 2d (e full 3d nei combattimenti). Bellissima la storia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.