|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Applicazioni BeOS
Nessuno utilizza BeOS? Mi sembra di avere visto qualcuno sul forum... e lo evoco con il rituale maggico...
![]() Ho scaricato ed installato la versione 5 max (versione free estesa) ed ora... che ci faccio? ![]() Ci sono siti con applicazioni free da scaricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
io l'ho usato un tot di tempo fa, poi abbandonato...
cmq il sito migliore per le app è http://www.bebits.com/ ![]() molto utile anke questo http://www.bedrivers.com/ byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
azz sono arrivato tardi
![]() cmq bebits è il meglio per il software per beos... diciamo che se cerchi un programma, e non lo trovi li quasi sicuramente non esiste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh... qualche volta lo usi ancora? Mi sembra di capire che il suo forte e' il multimediale... cosa ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
beos è stato tra i primi (ben prima di windows) sistemi operativi veramente multimediali.... ma ormai si sono più o meno "livellati" un pò tutti ![]() ciò non toglie che beos "ha una marcia in più", permette infatti di vedere, ad esempio, 5 o 6 filmati contemporaneamente riproducendo un discreto numero di mp3 e magari ascoltando pure musica dal cdrom... senza i rallentamenti che ci sarebbero su altri sistemi ![]() io beos ormai lo uso pochissimo visto che non posso navigarci su internet ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
come non si puo navigare su internet?
io navigo con BeOS 5 MAX edition, ho solo problemi con java e flash . ma dite che si riesce a far girare quake 3 su una macchina BeOS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
pardon, non l'avevo specificato... io non riesco a navigare per colpa del mio modem (uno speedtouch usb) che non è supportato... o meglio, c'è una specie di driver malfunzionante ma è come se non ci fosse ![]() so mica per quake 3... se ne hanno fatto un port (non credo però ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.