|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
errore crc 0x0000000c (con conseguente reboot)
salve ragazzi..
oggi ho risperimentato il reboot casuale.. il mio pc in signa,il messaggio dopo il reboot è questo(preso pari pari da visualizzatore eventi-->applicazioni Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Il controllo errori era: 0x0000000c (0x00000000, 0x00000000, 0x00000000, 0x00000000). È stata salvata un'immagine della memoria in: C:\WINDOWS\Minidump\Mini030904-01.dmp. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. ecco qua,finora ne ho fatti 5. il bello è che ho fatto un torture test con prime 95 per 8 ore e non ho trovato alcun problema.. qualcuno ha gia sperimentato e ha risolto? ulteriori notifiche:mi dava sempre il reboot quando utilizzavo la webcam,oggi invece mi ha rebootato mentre masterizzavo un dvd,maledizione! ho tolto le usb dal sistema(le ho disabilitate dal pannello di controllo!)ma il problema pare essere persistente. ho disabilitato tutto il necessario(audio integrato,controller sata etc etc)nisba. help meee!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppetee
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come sempre!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
comincia con il disabilitare il reboot automatico.. così vedi la sk blu e scrivi poi cosa c'è scritto
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
??come si fa?????mai fatto!!!ditemi come si fa vi prego
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora....
tasto dx su risorse del computer scegli proprietà vai su avanzate avvio e ripristino-->impostazioni .. quì disabiliti il riavvio...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
my god chissa che mi credevo... grazie naso
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
arieccomi qua
ovviamente indovinerete il perchè.. stavo facendo una bella partita a PES,quando..puff schermata bleu of death vabbe che stavo a perde 3 a zero però questo mi sembra troppo cmq il codice d'errore era 0x0000008e ... che cavolo di errore è? posto il visualizzatore di eventi completo cmq.. Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Il controllo errori era: 0x1000008e (0xc0000005, 0x00a8d8ff, 0xf7c4489c, 0x00000000). È stata salvata un'immagine della memoria in: C:\WINDOWS\Minidump\Mini032404-01.dmp. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. l'uno all'inizio non c'era sulla s.blu! grazie a tutti in anticipo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il codice di errore se nn erro dovrebbe essere problemi di dirver sk audio.. ma nn ricordo bene..
ma nella sk blu nn c'era nessuna indicazione del tipo "irq not less... ect" o un nome di un file?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
purtroppo no,ho notato solamente il classico scazzo alla fine del messaggio:
"si prega di consultare il supporto tecn%&)(£!"£°ç§*é)" la scheda audio potrebbe essere,visto che effettivamente penso di averla spinta un po troppo(ho una sb live 1024 moddata a audigy ..) boh fattostà che mi devo rifare mezza master league AARGH!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.