|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
QUALE MANDRAKE?
Salve ragazzi ho notato che esistono in commercio diverse versioni di linux mandrake 10.0,addirittura si parla anche di quella per amd64.
Vi elenco le versioni che io ho visto: 1:mandrake linux 10.0 rc1 2:mandrake linux 10.0 community 3:mandrake linux 10.0 beta1 4:mandrake linux 10.0 beta 2 La mie domande sono le seguenti: 1:i beta saranno forse per amd64? 2:le altre versioni a ke servono? 3:esiste anche beta per amd32? 4:io ho scaricato il community e rc1...ho fatto bene? 5:è meglio il mandrake 9.2? Fatemi un chiarimento generale per cortesia. Grazie tante!!! Ciaoooooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
1: dovrebbe esserci la vers. per amd 64
2: le beta sono di prova per trovare gli errori 3: si ma la community e' l'ultima funzionante sicuramente 4: basta la community 5: meglio la 10. ti avverto che con la 10 io e altri abbiamo riscontrato problemi dopo l'installazione: windows non partiva piu' senza possibilita' di ripristino. se vuoi installarla, la procedura sicura la trovi alla mia risposta a questo post: http://forum.hwupgrade.it/showthread...1&pagenumber=2 salumi
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
No ma io nn dovrei avere problemi in quanto linux è installato in secondo hdd,e no su quello di windows.
Cmq ti ringrazio x la risposta!!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: QUALE MANDRAKE?
Quote:
ad esempio li trovi qui http://gd.tuwien.ac.at/pub/linux/Man...el=0-9,a-z,A-Z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi sembra molto strana tutta sta storia...
Io ho installato su due PC diversi, tutti con Windows, la MDK 10 (versione 2 CD su Linux&C) senza il minimo problema, poi l'ho aggiornata con urpmi ed ho installato l'ultima versione del kernel (2.6.3-4mdk) e va tutto a meraviglia. Velocissima, stabile, fantastica ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
la 9.1 andava bene a il tool per creare le partizioni aveva un pò di problemini, la 9.2 l'ho istalata sopra la 9.1 e l'ho rimossta dalla disperazione, la 10 beta nemmeno mi si installa, simpatico no?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Dimenticavo, 1GB basta per l'istallazione
Grazie
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.