|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chi ha mai visto questo messaggio???
Salve,
copiando dei file da gestione delle risorse con XP, mi è apparso questo messaggio: CONFERMA PERDITA FLUSSO "Al file "Thumbs" sono allegate informazioni aggiuntive che potrebbero essere perse se si prosegue la copia. Il contenuto del file non verrà modificato. Le informazioni che potrebbero perdersi sono le seguenti: :encryptable:$DATA Continuare con il file?" Che vuol dire???????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
succede tipicamente quando sposti/copi dei file multimediali di cui XP ha creato le anteprime di cui forse conserverà le info in quel file...
ignora l'errore tranquillamente |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
sisisi anche a me capita.. io dico sempre si!
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mai visto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Thumbs.db File,WinXP
Thumbs.db is the File that tells the folder what thumbnails to use on the images inside the folder, and does not cause a problem if Deleted. The thumbnails for the copied files may be incorrect, but is not a problem. Windows will recreate the thumbs.db File if it is Deleted. You can always answer Yes to continue the move\copy.
http://www.fcs.iastate.edu/computer/tips/thumbs/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

21 anni di iscrizione all'