|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Piccola e bianca
Piccola e bianca
Mi piacerebbe stringere deciso tra le mani la mia vita Poterla capire Renderla felice Darle un senso Donarle l'incantesimo di un amore Lontano dall'odio e dal dolore lontano dal grigiore di un'alba che è già tramonto Darle luce, tanta luce prima che l'Angelo Nero me la porti via Una vita qualunque Una vita piccola e bianca come le pagine di un libro ancora tutto da scrivere Una vita da cullare e da scaldare tra le braccia di un sogno per farla volare ad ali spiegate attraverso un mare di cielo E scrivere di lei per ogni istante che vive Intanto, dolcemente mi addormento in qualche angolo di un universo immenso e sconosciuto Silenzio cresce dentro mentre affondo nel suo vuoto 23.03.2004 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
molto molto carina!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi hai fatto venire una gran nostalgia
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Grazie, cippo
Nicky...nostalgia? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
che bella
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
bravo davvero! |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
E perché mai dovrebbe avere qualcosa a che fare con me, la tua nostalgia? Naturalmente so che non ti riferivi a me, la mia era pura curiosità. Comunque non ho capito nostalgia...di cosa? Senso di vuoto. Incapacità di guardare al domani, o meglio incapacità di immaginare un domani in una qualsiasi forma....nostalgia di questo? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Bella... davvero!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce l'hai proprio nel sangue!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non è difficile... Comunque diciamo che ho nostalgia di "Una vita da cullare e da scaldare tra le braccia di un sogno"
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quasi è meglio vivere un amore in silenzio, non ricambiato, come quello che forse ho vissuto, e forse vivo ancora, io. Ma davvero tremo al pensiero di un amore vero, vissuto in due, consumato. Mi fa paura perché per me vivere l'incantesimo dell'amore è il più ambizioso dei sogni...da esso probabilmente dipendono tanti altri sogni e con esso probabilmente molti altri sogni diventano piccoli piccoli... Si vive....'cullando' i propri sogni, sperando che un giorno siano quei sogni a cullare noi....non più lontani o irraggiungibili, ma realtà... Ma una volta realizzati quei sogni di e per cosa si vive? Bisogna ancora cercare...nuovi stimoli... e pensare ancora...soffrire ancora....riuscire a pensare a qualcosa che non sia più la ciliegina sulla torta, perché sai che oramai è già tua.... Senti di aver realizzato quello che forse un tempo era il tuo sogno....e ora che quel sogno è realtà hai nostalgia di quel tempo.... è questo, ciò che intendevi? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta realizzati i tuoi sogni...devi far si che le tue certezze non cadano come un castello di carte esposto al vento. Devi far si che i tuoi sogni continuino ad essere tali e non diventino degli incubi. E' facile raggiungere la felicità con un'altra persona accanto, ma è difficile mantenerla...ci devi lavorare ogni giorno. Almeno però sai che l'altro è lì per collaborare...per sorreggerti quando qualcosa andrà storto e tu potrai fare lo stesso.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie, soprattutto perché fa piacere apprendere che in qualche modo è stata utile e ti ha fatto rivivere un bel ricordo. Com'é.....essere papà? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dr. death ma l' hai scritta tu?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questa mattina, era da un po' che capitava sempre più di rado. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
allora complimenti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.