|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CHE DIFFERENZA C'è TRA I MASTERIZZATORI LITEON 811S E 851S? IO NN NE HO TROVATE! VOI?
Vorrei acquistare un masterizzatore della Liteon!
Ho trovato due modelli interessanti, l'811s ed l'851s! Ma nn sono riuscito a capirne la diiferenza visto che le schede tecniche dei due masterizzatori coincidono esattamente! Gradirei davvero un vostro consiglio! Vi ringrazio in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Lessi qualcosa a riguardo... credo che cambi qualcosina a livello di elettronica... cmq come prestazioni sembrano uguali...
Io giusto oggi ho preso l'811s L'ho appena montato... c'è già un thread per i consigli??? Vorrei sapere un po' che fare... come vedo il firmware che ho? E' meglio mettere l'ultimo? Supporti migliori? Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! Ultima modifica di _Xel_^^ : 19-03-2004 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
per _Xel_^^
Ciao !
FAQ e guide... indice delle discussioni tematiche. Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.