|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Compilation HIP HOP...consigli please!
ciao
sono sorpreso anche io ma mi stà iniziando a piacere l'Hip Hop e vorrei che mi consigliaste (ma si dice così??!?!?!) qualche canzone che merita......diciamo tutte quelle che vorreste nel VOSTRO CD Hip Hop...quindi circa una quindicina................non pretendo tutte dallo stesso.....dai ditemi le vostre preferite ragazzi che così vado a "comprare i singoli" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
doppia h italiana americana o tutte e due?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Mobb deep - Shook Ones Part 2
Cypress Hill - Insane in the brain |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avanti gente |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notorius BIG - Dead Wrong piano piano te le dico |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vediamo...a me me piace:
50 cent-21 question obie trice-rap name d12-purple pills ll cool j-paradise snoop dog-beautiful cypress hill-insane in the brain! 50 cent-in da club Aaliyah & R.Kelly-Summer Bunnies
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
notorius big-notorius big
fatman scoop& crooklin clan-be faitfhull(GRAN BURIELLONE!|!!!!!) p.diddy-bad boy for life mase-feel so good
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
rakim - guess who's back
capone n noreaga - blood money pt.3 2pac - california love dre e snoop - the next episode sermon murray e red - rappers delight grandmaster flash - the message house of pain - jump around run dmc - it's tricky beastie boys - 3 mc's and 1 dj meth e red - da rockwilder snoop - gin n juice big l - 98 freestyle dmx - una a caso so tutte belle! queste sono le prime che mi vengono in mente senza andare troppo sul ricercato/underground che sarebbe difficile da apprezzare, cmq ne conosco talmente tante che non so proprio quale consigliarti...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi grazie ma sono sul 56k............ci vuole tanto a "comprarle".....................andate pure più piano.........
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ice cube & dr dre - Hello
Outcast - Bombs over Baghdad Outcast - Mrs Jackson R.Kelly - Thoia Thoing Eminem and D12 - Hellbound Xzibit - Paparazzi ah, e come non citare 50 cents - Baby get on your knees |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lil kim-the jump off
lil kim feat 50 cent(ma sono dovunque....)-magic stick Eve and Gwen Stefani -Let Me Blow Ya Mind Jazzy Jeff & Fresh Prince - Boom! Shake The Room Ice Cube & DMX - We Be Clubbin' (Eye Of The Tiger Remix) Obie Trice - We All Die One Day (Ft. 50 Cent, G-Unit, Eminem) Obie Trice-Got Some Teeth Puff Daddy - I'll Be Missing You Puffy, Notorius BIG, Mase - Mo money, mo problems Notorius BIG feat puff daddy-Only You
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ah, ho sentito il remix di eminem su sweet dreams, e' fatto molto bene, prova a sentirlo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cazzo, non riesco proprio a ricordarmi il titolo ah banà, me metti qualche canzone bella che dicevi prima ricercato/underground? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
pello, poi ti posto qualcosa, intanto sentiti qualcosa di freddie foxx, dilated peoples, non phixion, ditc!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Snoop Dogg feat. Pharrell & Uncle Charlie Wilson - Beautiful
Missy Elliot - Work It Coolio - Gangsta's Paradise Lauryn Hill - Lost Ones Lauryn Hill - Doo Woop (that thing) per adesso queste, poi ne posto altre.. mo vado |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
aggiungo al volo...
Orishas - A lo cubano (imho mitica Chingy - Right Turr (e' sul commerciale - trash) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.