|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
uno di questi masterizzatori DVD
Volevo comprare uno di questi masterizzatori DVD:
1] Pioneer DVR-107 2] LG 4040B RETAIL 3] LG 4081B RETAIL 4] NEC ND-2500 oem 5] TX 6] LiteON 7] Philips .. che compiono in questa pagina: http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne....html?catid=14 Quale mi consigliate?! Grazie.
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io sceglierei tra 1 , 4 e 6.Poi dipende pure dal tuo budget e da quanto hai intenzione di tenertelo.Per quanto può servire,io ho il primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Senza dubbio ti consiglio il pioneer 107, dopo il plextor (che costa molto) credo sia il migliore
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.