|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: not found
|
masterizzare foto con Nero 6
ciao a tutti,
ho un lettore dvd che supporta la lettura immagini e vorrei creare un dvd di backup con le mie foto... mi hanno detto che posso usare nero 6.. come devo settarlo ? basta fare una semplice multisessione con ISO1 ? posso usare un DVD-RW ? grazie, Bushi PS. scusate se magari ho fatto una domanda banale, ma con le foto non ho mai avuto a ke fare |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Basta masterizzare le cartelle con le tue foto.
Già così può bastare dal momento che tutti i normali lettori possono andare a leggere nelle varie sottocartelle con la possibilità di farti anche gli effetti dissolvenza tra una foto e l'altra. Non so i DVD-RW, ma ad eccezione dei DVD+RW, i DVD non supportano il multisessione. Provato personalmente sia su Window XP che sul lettore stand-alone.
#3 |
Member
|
grazie mille..
oggi ci provo, ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
O se si, di lettori che leggono anche file JEPG. Giusto? No, perchè i normali lettori DVD da tavolo (ripeto, ad eccezione di quelli che leggono specificatamente anche JEPG) non consentono quello che tu dici. I lettori DVD da tavolo leggono MPEG2 (DVD e SVCD, ma non senpre) e, ad eccezzione dei primissimi usciti, anche MPEG1 (VCD). Ti risulta? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
x quinx
ciao,
sì, io mi stavo riferendo ad un lettore dvd che supporta il formato JPEG.. volevo sapere (dato ke mi han detto ke si può) come masterizzare una raccolta di foto.. non ho capito se è possibile.. se non lo è, si può convertire il formato in modo che lo legga ? grazie, ciao |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: masterizzare foto con Nero 6
Quote:
e segui uno dei primi link che parlando di mastarizzazione foto su DVD.. quindi chiudo e ti notifico che hai la signature irregolare Quote:
CLOSED!!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.