|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/993/index.html
Buona affluenza di operatori e molte interessanti novità per la prima giornata del CeBit di Hannover. AMD si prepara per il debutto delle nuove piattaforme Socket 939, attese per Maggio, mentre grosso interesse verte per le soluzioni PCI Express di nVidia e ATI Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Interessante la funzionalità di protezione dai virus, spero che si riveli anche una valida alternativa ai pesanti antivirus (a alle volte imprevedibili!) in circolazione.
Per il resto vedo tante promesse, ma c'é ancora poco di funzionante quindi staremo a vedere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
oltre ai virus niente programmi crakkati?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
A me invece è bastato fare il confronto fra il dissipatore dell'FX53 con quello del Pentium4 su chipset Grantsdale...
Fra un anno che farà Intel? Dovremo mettere il radiatore di uno scooter per raffreddare i Pentium? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
X gerasimone
Puoi sempre disattivarlo via software...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ancora una volta Gigabyte un passo avanti a tutti per features....magari facessero tutti così.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Molto interessante la feature antivirus inserita nei proci e nel SP2... Da quel che ho letto questo SP2 non sarà solo una raccolta di patch; le novità dovrebbero essere veramente interessanti! Mi piace molto il layout delle schede epox... finalmente un po' di spazio tra l'agp e la prima pci! Diciamo che come primo giorno si sono già viste parecchie novità! Ora a64 su socket 939 e vga pci express li voglio vedere in azione! Sono curioso anche per quanto riguarda i chipset Intel. Saranno mesi caldi i prox!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Ma cosa sono quei "mini PCI" sotto la VGA nella Epox???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
C.I.A e M.I.B.2
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Quando ho letto CIA e MIB2 ho creduto che fosse il 1 aprile!
Diciamo pure che con questo siamo alla frutta! Io comunque sapevo che alla fantasia umana non ci fosse limite. (o era forse la demenza? scusate questo OT ma non ho resistito) A proposito, non manco molto a tale data fatidica. occhio. Ritornando IT, bene o male le solite cose di cui si parla ultimamente. Aspettiamo ansiosi i prossimi giorni di novità. Invece interessante/notevole la feature che rivela l'esecuzione di codice dannoso inserita dentro il SP2 e gli ATHLON64. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
![]() ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
R423 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 Ultima modifica di nonikname : 20-03-2004 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Si vede che hai l'ADSL, vero? Non pensi che ci sono utenti con un modem 56K (e anche meno)?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusate !!!!!!!!!!!!!
Per cdMauro : scusa , nella foga mi è completamente passato di mente , dato che ogni immagine pesa circa 100kb non pensavo che ci mettesse più di tanto ...
(quando ho visto quella mobo con 4 opteron mi sono venuti gli occhi lucidi) Mea Culpa!!! giuro , non si ripeterà più , al massimo ne posterò una sola o metterò i link , perdonatemi ........... E l'R423 (se è lei) l'avete vista??? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non è lei....sono le versioni minori...nessuna ha il connettore aggiuntivo per l'alimentazione....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma porca miseia...il connettore floppy cosa lo lasciano a fare? vedo iniziano a mettere un solo IDE, per le periferiche ottiche, e addirittura 8 (OTTO) serial ATA, ma sto floppy....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Beh, il floppy può risultare sempre comodo.
x nonikname: le immagini sono interessanti (
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non sono molto d'accordo: ormai molti bios supportano il boot da diversi posti, e il boot mi pare l'unico motivo di utilita' residua del floppy, ormai anche i flash dei bios si fanno dal sistema operativo.
Sara' che odio a tal punto i lenti, ingombranti, inaffidabili floppy che vedere 10 cmq occupati dal connettore floppy su schede madri nuove mi infastidisce.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.