|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Come Aggiornare winmedia player e farlo usare anche da IE!
Oggi ho provato ad usare i nuovi servizi di rossoalice!
ma nn mi partiva un tubo! allora sono andato alla pagina "aiuto" ed ho controllato la ver di windows media player installata, e mi è uscito un msg che mi diceva che nn lo avevo installato o aggiornato che la ver che usava IE era la 6.0 allora scarico la ver 9.0 da questo link: http://www.microsoft.com/windows/win...d/download.asp avvio il setup, e mi da un errore all'inizio: setup_wm.exe impossibile individuare un componente impossibile avviare l'applicazione specificata. framedyn.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe rislovere il problema. l'installazione comunque parte e si completa. subito dopo mi parte il windows media player nuovo, rivado su rossoalice ma ancora nn funge nisba! riavvio allora.. ma niente! ricontrollo alla pagina aiuto.. ed il msg mi dice dinuovo che IE ha la 6.0 di ver del win media player! che faccio?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora? Nessuno mia aiuta?
qst cavolo di errore che vuole?? setup_wm.exe impossibile individuare un componente impossibile avviare l'applicazione specificata. framedyn.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe rislovere il problema.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fare windows update e scaricarsi gli aggiornamenti?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vero, prima di tutto fai un bel update generale di winzoz e poi dicci tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.