|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Yamaha V-Max
qualcuno ce l'ha ?
![]() |
#2 | |
|
Re: Yamaha V-Max
Quote:
ma non doveva essere l'U max? o usa la V power ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io leggo V-MAx non so tu...cmq ho trovato una da 100cv a 4000€ e 8000 km oggi vado a prenderla ....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
![]() Questa?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si...cìè scritto V max sulla fiancatina no fabius?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
qualche anno fa mi pigliava veramente di brutto e ho potuto provarla... è praticamente un dragster
![]() certo è che non è la classica moto da turismo/diporto, l''agilità nelle curve non è la sua dote principale, ma ha un motore con un gran tiro! ![]() mi haifatto venire voglia di comprarmene una! ![]() avessi i soldi... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi avevi fatto venire un ( assurdo ) dubbio
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
un mio amico l'ha venduta da poco. Un mostro, ma che pesa + di 250 Kg. se piazzi il cavalletto in un posto morbido, ce vo a gru. Bellissima ma di vecchi concezione. Okkio che i cavalli li spara senza complimenti...
Santech N56 i7-820QM ![]() Ultima modifica di doc.h : 10-03-2004 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
l'hai comperato?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() S T U P E N D A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
|
a me non piace come tutte le custom harley comprese
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma non è proprio un custom ... è solo una bruciasemafori camuffata in stile anni '70
La "sverniciata" te la godi meglio se il contendente ti crede un pivello perché sottovaluta i tuoi mezzi ...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
bellissima,conosco un tizio che ce l'ha,vive a tenerife,sempre abbronzato passa la vita a lavorare in discoteca e a trombare le inglesi
:invidia:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Se ti piace ti conviene prenderla il prima possibile visto che non essendo euro a brevissimo uscira' di produzione. Ricoprda inoltre che sempre per il fatto che e' euro ZERO non puo' circolare in molte citta' durante i periodi invernali. Comunque e' una buona moto per macinare tonnellate di Km in quantita' industriale. La velocita' massima e' piuttosto elevata (fondo scala a 260) ma il riparo aereodinamico e' nullo quindi o ti fai un collo da Tyson oppure sei costretto a rallentare. L'accellerazione e' Molto piu' potente di quanto l'estetica o il peso del mezzo facciano supporre .... ovviamente un 1200cc a carburatori progettato piu' di 20 anni fa con la manetta spalancata ingurgita quantita' smodate di benzina. In curva ti conviene andare con molta prudenza a causa il telaio approssimativo , della ciclistica "distratta" e per le gomme sottodimensionate. Comunque in caso di errori i circa 300 Kg della V-max lanciati in piena velocita' provvedono a creare una nuova strada rettilinea anche dove prima c'era un muro o un guard-rail. Diciamo che e' una moto con un uso simile a quello di una Harley (Cuccaggio + touring) ma quando serve tira fuori prestazioni sul rettilineo notevoli sia come accellerazione che come velocita' di punta. Esiste tra gli accessori il V-Max-Boost cioe' un kit yamaha che porta la potenza dagli originari 102 Cv fino a 150 , essendo un pezzo originale non fa decadere la garanzia , pero' non mi sembra che sia disponibile in Italia , va importato tramite il parallelo. Per finire il piccolo serbatoio di 15 litri impone di fermarsi ogni circa 100 Km per fare il pieno , pero' visto che la seduta non e' comodissima la schiena ringrazia per le frequenti soste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'ho presa ieri pomeriggio, è già di importazione parallela ( americana) quiando ha i kit 140cv già montato ( anzi per la precisione è l'italiana che è depotenziata
![]() L'avevo sempre desiderata e quest'occasione non me la sono fatta sfuggire ![]()
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
al 100%
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.