|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
preferiti in Intenet explorer
Salve!
Mi è appena arrivato il Pc nuovo con win xp Home. Quando tento di importare i preferiti in IE tramite il menù file , il SO dice che non può importare il file bookmark.htm. nella cartella specifica poichè mancano le autorizzazioni dell'amministratore? (che sarei io) Come posso fare a rimuovere tutto visto che il computer lo uso solo io? (ero abituato a win xp pro dove queste cose non succedevano) Ciao
ciao ciao ![]() Ultima modifica di luca72.lws : 17-03-2004 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso ... crei un utente con privilegi da amministratore senza pwd.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
11!
Si però che due pelotas!!
Uno si compra un computer con winzozz installato e poi deve fare questi ameniccoli per poterlo usare! In fase d'installazione non ho specificato nessun account , il computer è mio , l'ho pagato io e lo uso solo io! CHE MINKIA C'ENTRA l'amministratore? Scusa lo sfogo , ma ogni tanto ci vuole! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutto risolto grazie ancora!
Ho dovuto impostare una password nell'account dell'amministratore (che sarei io !) e adesso si è messo ad andare Bhooo? ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ho il tuo stesso problema con XP pro
Ciao lucas
anche a me stanno girando i maroni per lo stesso tuo prob Se hai capito come gestire al meglio questo aspetto del SO ti prego di darmi qualche spiegazione avevo appena inserito una nuova discussione : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=646098 quando ho letto il tuo post come devo fare per far capire al SO computer lo uso solo io ? Se puoi cerca di essere chiaro perche' non sono molto pratico. Ciao e grazie freejoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Ho il tuo stesso problema con XP pro
Quote:
1 - assicurati di essere dentro l'accout giusto (quello principale delll'amministratore) SE HAI UN SOLO ACCOUNT ALLORA QUESTA PROCEDURA NON SERVE. Vai su Start e scegli cambia utente , poi scegli quello principale che dovrebbe essere il primo in alto. 2 - vai sul pannello di controllo e scegli account utente (start>pannello di controllo>account utente) clicca sullo stesso account attivo e scegli "imposta password" poi metti una password (che ti dovrai ricordare anche dopo). Io così ho risolto l'unica pecca e che mi chiede la password ogni volta che accendo il PC. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.