|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: carrara
|
aiutoooo. HD fuso????
Salve ragazzi,ho un problema,il pc non mi carica piu windows:appare il logo di windows e poi una schermata blu con scritto "Avvio di windows arrestato per impedire danni al sistema" non parte nemmeno in modalita provvisoria ,
ho tolto tutte le schede che avevo ho lasciato solamente MB (video integrato),ram e HD ma mi da sempre il solito problema. Ho provato a rinstallare il sistema ma non mi chiede nemmeno dove voglio installarlo si blocca appena premo invio per confermare l'installazione e appare la solita schermata blu pero' questa volta l'errore e' il file NTFS.sys Ho testato la ram con MemTest-86 ma e' tutto ok. Cosa puo' essere successo? Io ho pensato all'HD voi cosa dite? Grazie per le risposte CIAOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' un maxtor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: carrara
|
si e' un maxtor 8/9 da 40 Gb secondo te cosa puo' essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io avevo un Maxtor 30 Gb ed è sempre andato benissimo. Sembra che dai 40 GB in su abbiamo perso un po' di affidabilità e quindi qualità.
L'altro ieri si è fuso il mio da 200GB (che ho cambiato in garanzia) un mese fa è partito quello di mio cognato da 40 GB Quando sono andato a sostituire il mio, mi hanno detto: "Ancora un Maxtor rotto?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azzzzzzzzzz.
Pure io ho un Maxtor da 40GB. Da circa un annetto e mezzo. Speriamo che non faccia anche il mio la fine del vostro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Hai meno probabiltà che si rompa il tuo, di chi l'ha comprato il mese scorso..... comunque non tenerci dati "vitali"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
I dati vitali li tengo al sicuro su di un paio di dvd-r ![]() Solo che è una seccatura quando si spacca un hd. A me è già successo 2 volte in passato. Con un Quantum da 4GB e con un'altro Quantum da 15GB Infatti la terza volta invece del Quantum, visto che ne avevo già fusi 2, mi sono buttato sul Maxtor. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
adesso come adesso, penso che siano molto più affidabili i WD...
comunque (come diceva la nonna), non li fanno più come una volta gli hd.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
No io compro solo ritek. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
io sto finendo gli ultimi princo, ma i prossimi saranno RITEK
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.