|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA BRESCIA] SDRAM + SB128 PCI +CD-Rom + 3com + pinnacle
Come da oggetto, vendo un pò di robina, cominciamo:
Lettore CD-Rom Creative 52x. Perfetto. Usato pochissimo, vendo causa "recupero" di un lettore DVD per il muletto. Prezzo 12 euro + s.s. Scheda audio Creative SB 128 PCI con disco driver modello CT4810. Prezzo 10 euro + s.s. Scheda di rete 3COM modello 3C905B. Prezzo 15 euro + s.s. Scheda di TV Pinnacle PCTV, con telecomando. Manca il ricevitore infrarosso che si collegava alla porta seriale e riceveva il segnale dal telecomando. Il ricevitore è una cavolata da rifarsi, basta procurarsi il chip infrarossi e andare nella sezione modding a leggere la guida apposita. Io non ho tempo di rifarlo. Il chip di acquisizione è il Conexant Fusion, quindi non ha nessun problema di perdita di frame da fonte analogica disturbata. La scheda è il modello mono e senza radio. L'acquisizione è stereo se proviene da fonte stereo (la tv è mono). Prezzo 25 euro + s.s. SDRAM (tutta testata con goldmemory a 133MHz, timings by SPD): 1° 256MB doppia faccia, marca RAMOS confermata da Dumah Brazorf 2° 256MB singola faccia, marca Hynix confermata da sanxius 3° 128MB doppia faccia, marca Hyundai 4° 128MB doppia faccia, marca SEC (samsung) confermata NONNO 5° 128MB doppia faccia, marca SEC (samsung) confermata NONNO 6° 64MB singola faccia, marca SEC (samsung) Prezzi: 30 euro le 256MB 15 euro le 128MB 10 euro la 64MB tutte + s.s. Come al solito, se c'è qualche ritocco da fare, come da regolamento mi inviate un PVT con il link e adeguo, in caso contrario evitate di contrattare sui prezzi, non sono un nero all'angolo della strada (senza offesa per loro, ovviamente). Regole: - Precedenza consegna a mano nelle zone indicate - Utenti con cui ho trattato scavalcano la coda anche se devo spedire (ho organizzato anche due ordini collettivi in germania, per un totale di oltre 30 utenti che non sono indicati nella firma, se posta uno di loro lo farò notare onde evitare casini con le code). - Pagamento anticipato, no assoluto a contrassegno - Non chiedete di pagare o di spedire in posta prioritaria, si perde troppa roba Richieste del genere saranno ignorate (vi ricordo che la raccomandata costa poco di più!). Eventuali scambi SOLO con cpu AMD "per muletto" (max athlon XP 2400+) e ram DDR (2x256MB) Prendo in considerazione anche memorie CF o SD e navigatori GPS non seriali... Ultima modifica di felixmarra : 21-03-2004 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
coda pctv e cd rom e sb128
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uhe che culo ti ho trovato!!!
Prendo un modulo da 256MB, devo ancora studiarmi se l'Hynix o l'altro. Ci possiamo trovare a BS. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
coda per 2 sdram da 128 della samsung e forse anche per il banco da 256 single side, mi informo su una cosa e ti faccio sapere
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok, registrate le code, fatemi sapere al più presto che voglio pulire camera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok ho deciso per il banco a doppia faccia da 256MB.
Ma tu prendi il treno per spostarti da PR a BS? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se mi dai l'ok lo vedo domani mattina e la do a lui. Tra l'altro la ram è in vendita per conto suo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ops, scusate
![]() Ultima modifica di felixmarra : 16-03-2004 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ok ok, sentiamoci per pvt allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
concluso con Dumah Brazorf
NONNO e luxo ci sono notizie? Per il resto UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
UP
mando altro pvt alla gente in coda per vedere se confermano o lasciano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
LASCIO tutto, scusa e alla prossima ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ok!
Allora si continua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
ciao scusa per il ritardo, si le ram mi interessano ma solo i 2 banchi da 128
consegna a mano a Bs grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
2° 256MB singola faccia, marca Hynix
In coda per la ram..... ma volevo chiedere... scusami la mia beata ignoranza...che differenza c'e' tra la singola e la doppia faccia? (al layer l'ho ben capitO) ma e' una questione di compatibilità? Dimenticavo...consegna a Mano a PR |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
La differenza è che alcuni chipset più vecchietti (tipo il 440BX) non indirizzano tutta la memoria e ne vedono solo 128MB per lato. Se la ram è doppia faccia viene vista per intero (256MB) altrimenti viene vista solo x 128MB. Ovviamente vista la consegna a mano possiamo provarla, ma se mi dici che chipset è (o il modello della mobo) ti so già dire qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
E' una intel 815 EP, oppure il chipset che sta sulle asus A7V133... direi che non dovrebbero esserci probs. SZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.