|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Help] Applicazioni strane
Mi sono ritrovato oggi nel pannello delle applicazioni installate 2 programmi, Windows SR 2.0 e Win32 BI Application, senza alcun riferimento tranne che per il primo programma che è di una azienda chiamata Kalptaru Infotech Ltd.
E' roba spyware o è di Windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
installati spybot e verificalo..
![]() |
#3 |
Member
|
Ho usato spyhunter di system mechanic ma non ha trovato niente...è roba di windows allora...eppure pochi giorni fa mi era entrato un trojan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
spero che tu abbia un antivirus valido.. e aggiornato.. altrimenti è molto probabile che sia un virus.. io nn li ho mai sentiti come prg di windows...
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fai una scansione con un antivirus aggiornato. E se non sai cosa sono disinstallali.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho avg antivirus...e non mi ha avvertito di nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.