Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2004, 13:25   #1
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
[Benevento] Vendo Pentium4-Mobo ABIT-RAM PC3200

Salve, come da oggetto VENDO il seguente bundle di componenti:

- Scheda Madre ABIT IT7-MAX2 V2 i845PE (da non confondere con la MAX2 liscia con 845E) --- 80€
- Processore Intel Pentium4 2.4bGhz bus 533 Boxato @ 3.42Ghz (190x18) 1.65V reali (1.675 da bios) stabilissimo---110€
- Modulo DIMM DDR Elixsir 512MB PC3200 DDR400---70€

GARANZIE:
- La mobo è in garanzia presso Hardware Magic fino al 03/02/2005 (fornisco scansione fattura)
- Sul processore non ho garanzia ma va perfettamente visto che lo sto utilizzando anche ora
- Le RAM sono in garanzia presso Essedi fino al 22/07/2005 (fornisco fattura con scontrino originale)

Tutti i componenti sono a dir poco tenuti maniacalmente e completi di tutto per quanto riguarda mobo e procio….come detto sopra il processore su quella mobo è stabile a 3.42Ghz 1.65V reali (1.675V impostati da bios) a 190x18….i test sono stati effettuati con SuperPI da 1M, SuperPI da 32M e 2 ore circa di Prime95….posso però testimoniare l’overclock solo con gli screen dei due SuperPI visto che Prime non l'ho salvato….per avere gli screen datemi la vostra mail e provvederò a mandarveli…..

Per il blocco chiedo 260€ spese comprese

PREFERISCO VENDERE L’INTERO BLOCCO o smembro se piazzo tutto

PREFERENZA CONSEGNA A MANO

A chi interessasse vendo per passare ad Intel superiore altrimenti me lo sarei tenuto visto che è un bellissimo sistema e va da dio….

Ultima modifica di shark2 : 24-03-2004 alle 11:29.
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 13:35   #2
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
coda se smembri x la cpu ma sotto la tiua cifra in quanto senza garanzia

x la mobo e le ram sei alto...le mobo a 105 euro si prendono le asus p4p800 (oc garantiti )

se swcambi ancor meglio
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 15:14   #3
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
interessato a mobo + ram per 130 spese incluse. se scendi fammi sapere, ciao!!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 15:16   #4
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Interessato alla ram al tuo prezzo, mi metto in coda.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 15:24   #5
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

x battalion75: per il procio posso scendere a 110€ spese comprese, non sono sicuro della garanzia perchè non trovo la fattura per questo ho scritto che no ha garanzia....non è che dai codici sullo scatolo si può verificare qualcosa? Comunque il procio va benissimo e va bene anche in overclock

x No Mercy: RAM+Mobo posso scendere a 150€ spese comprese ma smembrerei solo se piazzo tutto e quindi battalion o qualcun'altro prendesse il procio

x NoX83: stesso discorso di No Mercy, smembro solo se piazzo tutto, in caso di qualcosa ti tengo in considerazione

Per tutti, ho aggiornato i prezzi sul primo post
Old 23-03-2004, 15:43   #6
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
In coda per la cpu con consegna a mano
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 16:04   #7
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
In coda per la cpu con consegna a mano

Bene, visto che è a mano hai precedenza su battalion, vediamo che dice No Mercy ed in più probabilmente ma molto molto forse, venerdì di questa settimana sono a napoli....

Prezzi a mano:
- 105€ procio x ]ken[
- 145€ mobo+ram x No Mercy se conferma così posso dire la definitiva anche per ]ken[
Old 23-03-2004, 16:57   #8
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Ok attendo notizie allora. Saluti a te ed a No Mercy
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
Old 23-03-2004, 17:41   #9
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da shark2
Bene, visto che è a mano hai precedenza su battalion, vediamo che dice No Mercy ed in più probabilmente ma molto molto forse, venerdì di questa settimana sono a napoli....

Prezzi a mano:
- 105€ procio x ]ken[
- 145€ mobo+ram x No Mercy se conferma così posso dire la definitiva anche per ]ken[

Perfetto ]ken[ allora si attende la decisione di No Mercy per la situazione quotata e avviso che venerdì mattina sono a Napoli...quindi consegna a mano per tutti...ciao
Old 24-03-2004, 10:59   #10
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:

Prezzi a mano:
- 105€ procio x ]ken[

Volevo solo dire in attesa della risposta di No Mercy che nella sezione prezzi la IT7-MAX2 liscia cioè la versione con i845E la danno a 126€ e quindi come prezzo per la mia mi sembra giusto visto chè è una V2 con 845PE ed inoltre è ancora in garanzia fino a 03/02/2005 ed è perfetta in tutto....
Old 24-03-2004, 16:22   #11
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:

Prezzi a mano:
- 105€ procio x ]ken[

No Mercy, ho visto che hai letto il mio PVT, se per favore puoi dire la tua perchè così oltre a far sapere a ]ken[ ci sono anche i tempi che stringono visto che venerdì mattina sono lì a napoli...grazie
Old 24-03-2004, 16:56   #12
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

ho ritardato un pò perchè non sono per me queste cose che dovrei prendere e ho dovuto sentire la persona che era interessata ad acquistare

mi dispiace cmq dirti che lascio.. mi spiace anche per ken..
ma purtroppo questa persona ha deciso che deve spendere di meno..

grazie lo stesso e scusa se ti ho fatto perdere tempo..

ciao!!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
Old 24-03-2004, 16:58   #13
iperfly
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
se processore disponibile momìlto interessato!
Old 24-03-2004, 17:24   #14
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

allora, allo stato non posso vendere perchè devo dare via l'intero blocco, comuque la situazione sarebbe questa:

- il processore è di ]ken[ sempre se gli interessa ancora ed è disposto ad aspettare un pò per vedere se piazzo il resto

- x No Mercy hai PVT con un'ultima opzione ma facci sapere entro stasera stessa o domani mattina

- avrebbe precedenza su ]ken[ solo chi prenderebbe l'intero blocco oppure procio+mobo insieme e darei le ram a NoX83 se ancora interessato
Old 25-03-2004, 00:01   #15
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Io, manco a dirlo, riconfermo per il procio e sono anche disposto ad aspettare. Ovviamente, spero per te e per tutti noi che No Mercy prenda il resto del blocco, così Venerdi facciamo "servizio unico"
Old 25-03-2004, 00:32   #16
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Quote:
Io, manco a dirlo, riconfermo per il procio e sono anche disposto ad aspettare. Ovviamente, spero per te e per tutti noi che No Mercy prenda il resto del blocco, così Venerdi facciamo "servizio unico"

mi spiace ken.. ma come già detto devo lasciare...
Old 25-03-2004, 00:42   #17
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da No Mercy
mi spiace ken.. ma come già detto devo lasciare...
Azz non avevo letto il post precedente!
Vabbè, non fa niente, vorrà dire che aspetterò! No Mercy, ti saluto...e questa volta vedi di esserci al raduno, ok?
Old 25-03-2004, 00:52   #18
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Quote:
Azz non avevo letto il post precedente!
Vabbè, non fa niente, vorrà dire che aspetterò! No Mercy, ti saluto...e questa volta vedi di esserci al raduno, ok?
stavo a letto con la febbre la volta scorsa.. pvtizzatemi perchè ultimamente non sono spesso sul forum, grazie

notte.
Old 25-03-2004, 09:24   #19
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Allora, No Mercy ha definitivamente lasciato quindi la MOBO+RAM sono disponibili

Il procio è di ]ken[ a cui chiedo un pò di pazienza per vedere se vendo il resto e per lo scambio a mano stai tranquillo che oltre a doamni sono a napoli anche durante la prima settimana di aprile ...vediamo che succede

Mi ero dimenticato che per la RAM c'era NoX83 che se è ancora interessato non resta che la MOBO disponibile

Ribadisco che avrebbe precedenza su ]ken[ e NoX83 solo chi acquisterebbe l'intero blocco o MOBO+RAM sia a mano che in spedizione

Ultima modifica di shark2 : 25-03-2004 alle 09:46.
Old 25-03-2004, 11:24   #20
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Allora, No Mercy ha definitivamente lasciato quindi la MOBO+RAM sono disponibili

Il procio è di ]ken[ a cui chiedo un pò di pazienza per vedere se vendo il resto e per lo scambio a mano stai tranquillo che oltre a doamni sono a napoli anche durante la prima settimana di aprile ...vediamo che succede

Mi ero dimenticato che per la RAM c'era NoX83 che se è ancora interessato non resta che la MOBO disponibile

Ribadisco che avrebbe precedenza su ]ken[ e NoX83 solo chi acquisterebbe l'intero blocco o MOBO+RAM sia a mano che in spedizione

Forza raga è bella roba
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP