|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo Pentium4-Mobo ABIT-RAM PC3200
Salve, come da oggetto VENDO il seguente bundle di componenti:
- Scheda Madre ABIT IT7-MAX2 V2 i845PE (da non confondere con la MAX2 liscia con 845E) --- 80€ - Processore Intel Pentium4 2.4bGhz bus 533 Boxato @ 3.42Ghz (190x18) 1.65V reali (1.675 da bios) stabilissimo---110€ - Modulo DIMM DDR Elixsir 512MB PC3200 DDR400---70€ GARANZIE: - La mobo è in garanzia presso Hardware Magic fino al 03/02/2005 (fornisco scansione fattura) - Sul processore non ho garanzia ma va perfettamente visto che lo sto utilizzando anche ora - Le RAM sono in garanzia presso Essedi fino al 22/07/2005 (fornisco fattura con scontrino originale) Tutti i componenti sono a dir poco tenuti maniacalmente e completi di tutto per quanto riguarda mobo e procio….come detto sopra il processore su quella mobo è stabile a 3.42Ghz 1.65V reali (1.675V impostati da bios) a 190x18….i test sono stati effettuati con SuperPI da 1M, SuperPI da 32M e 2 ore circa di Prime95….posso però testimoniare l’overclock solo con gli screen dei due SuperPI visto che Prime non l'ho salvato….per avere gli screen datemi la vostra mail e provvederò a mandarveli….. Per il blocco chiedo 260€ spese comprese PREFERISCO VENDERE L’INTERO BLOCCO o smembro se piazzo tutto PREFERENZA CONSEGNA A MANO A chi interessasse vendo per passare ad Intel superiore altrimenti me lo sarei tenuto visto che è un bellissimo sistema e va da dio…. ![]() ![]() Ultima modifica di shark2 : 24-03-2004 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se smembri x la cpu ma sotto la tiua cifra in quanto senza garanzia
x la mobo e le ram sei alto...le mobo a 105 euro si prendono le asus p4p800 (oc garantiti ![]() se swcambi ancor meglio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
interessato a mobo + ram per 130 spese incluse. se scendi fammi sapere, ciao!!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Interessato alla ram al tuo prezzo, mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x battalion75: per il procio posso scendere a 110€ spese comprese, non sono sicuro della garanzia perchè non trovo la fattura per questo ho scritto che no ha garanzia....non è che dai codici sullo scatolo si può verificare qualcosa? Comunque il procio va benissimo e va bene anche in overclock
![]() x No Mercy: RAM+Mobo posso scendere a 150€ spese comprese ma smembrerei solo se piazzo tutto e quindi battalion o qualcun'altro prendesse il procio x NoX83: stesso discorso di No Mercy, smembro solo se piazzo tutto, in caso di qualcosa ti tengo in considerazione ![]() Per tutti, ho aggiornato i prezzi sul primo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
In coda per la cpu con consegna a mano
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, visto che è a mano hai precedenza su battalion, vediamo che dice No Mercy ed in più probabilmente ma molto molto forse, venerdì di questa settimana sono a napoli.... ![]() Prezzi a mano: - 105€ procio x ]ken[ - 145€ mobo+ram x No Mercy se conferma così posso dire la definitiva anche per ]ken[ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok attendo notizie allora. Saluti a te ed a No Mercy
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto ]ken[ allora si attende la decisione di No Mercy per la situazione quotata e avviso che venerdì mattina sono a Napoli...quindi consegna a mano per tutti...ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo solo dire in attesa della risposta di No Mercy che nella sezione prezzi la IT7-MAX2 liscia cioè la versione con i845E la danno a 126€ e quindi come prezzo per la mia mi sembra giusto visto chè è una V2 con 845PE ed inoltre è ancora in garanzia fino a 03/02/2005 ed è perfetta in tutto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
No Mercy, ho visto che hai letto il mio PVT, se per favore puoi dire la tua perchè così oltre a far sapere a ]ken[ ci sono anche i tempi che stringono visto che venerdì mattina sono lì a napoli...grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho ritardato un pò perchè non sono per me queste cose che dovrei prendere e ho dovuto sentire la persona che era interessata ad acquistare
mi dispiace cmq dirti che lascio.. mi spiace anche per ken.. ma purtroppo questa persona ha deciso che deve spendere di meno.. grazie lo stesso e scusa se ti ho fatto perdere tempo.. ciao!!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
se processore disponibile momìlto interessato!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora, allo stato non posso vendere perchè devo dare via l'intero blocco, comuque la situazione sarebbe questa:
- il processore è di ]ken[ sempre se gli interessa ancora ed è disposto ad aspettare un pò per vedere se piazzo il resto - x No Mercy hai PVT con un'ultima opzione ma facci sapere entro stasera stessa o domani mattina - avrebbe precedenza su ]ken[ solo chi prenderebbe l'intero blocco oppure procio+mobo insieme e darei le ram a NoX83 se ancora interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io, manco a dirlo, riconfermo per il procio e sono anche disposto ad aspettare. Ovviamente, spero per te e per tutti noi che No Mercy prenda il resto del blocco, così Venerdi facciamo "servizio unico"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ken.. ma come già detto devo lasciare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, non fa niente, vorrà dire che aspetterò! No Mercy, ti saluto...e questa volta vedi di esserci al raduno, ok? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() notte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora, No Mercy ha definitivamente lasciato quindi la MOBO+RAM sono disponibili
Il procio è di ]ken[ a cui chiedo un pò di pazienza per vedere se vendo il resto e per lo scambio a mano stai tranquillo che oltre a doamni sono a napoli anche durante la prima settimana di aprile ![]() ![]() Mi ero dimenticato che per la RAM c'era NoX83 che se è ancora interessato non resta che la MOBO disponibile Ribadisco che avrebbe precedenza su ]ken[ e NoX83 solo chi acquisterebbe l'intero blocco o MOBO+RAM sia a mano che in spedizione ![]() Ultima modifica di shark2 : 25-03-2004 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Forza raga è bella roba ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.