|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
Norton e la mancanza del file ccemlpxy.dll
Posto qua un thread che avevo inserito - sbagliando - in Windows e DirectX, chiedo la clemenza della corte
Salve, ho un problema con un pc con Windows 98 I edizione installato, IE6 SP1, Norton Antivirus 2003. A seguito di una infezione virale (bugbear, ma anche dialer che cmq non penso c'entrino un tubo) all'avvio del sistema ottengo questo messaggio: "Un componente necessario a questa funzione manca o è danneggiato". Il file indicato nel messaggio di errore è ccemlpxy.dll Andando sul sito della Norton in merito consiglia di: a) verificare di aver rimosso eventuali virus e/o trojan (Fatto) b) Alcuni casi di questo problema vengono risolti tramite la disinstallazione e la successiva reinstallazione di NAV dopo un avvio pulito. In altri casi, il problema viene risolto tramite la riparazione o la reinstallazione di Internet Explorer (IE) 6.0. Provare la prima soluzione. Se il problema non viene risolto, procedere con la soluzione successiva. Ho provato entrambe le soluzioni senza risolvere alcunchè; ho provato anche a installare Norton Antivirus 2004, ma stesso problema. Sto pensando di eseguire l'aggiornamento a Windows 98 SE, pensate possa risolvere? E in generale, qualcuno ci ha già sbattuto la testa e sa dirmi come risolvere?? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi sappia aiutare?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cavoli, nessuno ha avuto a che fare con questo problema??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.