|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Rosso Alice
Con l'aggiornamento Telecom si prepara a venderci film, musica e giochi?
Sembrerebbe proprio così a giudicare dalla preview del nuovo portale di Alice in allestimento: www.rossoalice.it |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è la prima cosa che ho detto quando ho sentito la notizia dell'aumento di banda .
Ci danno la banda utile per lo streaming da acquistare . Ci danno il mezzo ( a caro prezzo) per invogliarci ad usarla di più e ci proprinano pure come usarla a suon di €.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Niente di nuovo: hanno solo cambiato nome alla casa di alice, i servizi sono gli stessi.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io,anche se non sono cliente alice, non mi sognerei di comprare a dei prezzi che non sono per nulla vantaggiosi...
oggi a NEAPOLIS,un programma di 15 minuti in onda su raitre, hanno parlato dell'aumento di banda, e del portale ROSSO ALICE,intervistando il responsabile,il quale ha detto che il pagamento avverrà tramite carta di credito o addebbito su bolletta telefonica ,ma stanno studiando altri metodi di pagamento primo fra tutti il famoso ricaricabile.... cmq i prezzi devono essere vantaggiosi,altrimenti non avrà senso |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Come si salva il film trasmesso in streaming cool Media Player? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

Since Nov-2003