|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Quale Samsung per connessione ad internet ???
Ciao a tutti....vorrei cambiare il mio Siemens S55 (ottimo per la connessione a internet tramite BT), con un cellulare Samsung..... Mi piacciono diversi cellulari ma la mia prerogativa fondamentale deve essere poter usare il cellulare come modem per un portatile....
Alcuni Samsung hanno nella confezione il cavo seriale e a tal proposito volevo chiedere a chi ha avuto qualche esperienza in merito se la connessione tramite seriale è lenta... A me piacerebbe poter acquistare l''E700, ma sembra che il cavo per questo terminale nemmeno si trova... Cosa mi consigliate ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Il cavo per E700 e' lo stesso dell'S500 e X600 ,trattasi di un cavo seriale.Si trova abbastanza facilmente ad un prezzo altino, 30-40 euri.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Quale Samsung per connessione ad internet ???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Quale Samsung per connessione ad internet ???
Quote:
Il seriale in dotazione ai modelli che dici tu....ricarica anche il cellulare ??? Ho sentito dire che è lenta la connessione col seriale..... Aiutatemi per favore....tra lunedi o martedi vorrei comprarlo... Come prima scelta c'è un E700 se mi dite dove vendono il cavetto..... Come senconda il V200 al pari del P400.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Quale Samsung per connessione ad internet ???
Quote:
questo è il disegnino =-----------------[ ]------------------= ![]() Il tutto molto comodo e semplice per quanto riguarda la velocità SONO IDENTICHE cioè non vi è differenza tra una modalità o l'altra vai tranquillo IRDA SERIALE O BLUETOOTH quando vai a valutare il cell assicurati che abbia compreso in dotazione il cavo dati come te l'ho indicato io e almeno due batterie e sei a cavallo ![]() ps.io ti consiglio un samsung di quelli ultimi p400 o p410 sono una bomba in eleganza e affidabilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Del P400 non mi piace il fatto che non ha il display esterno.....peccato.....esteticamente è veramente bello....
comunque grazie per le delucidazioni che mi hai dato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.