|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
PFM: grandiosi!
Ieri sera ho visto in un teatro un concerto della Premiata Forneria Marconi... bè... devo dire che sono rimasto strabiliato!
Di concerti dal vivo ne ho visti tanti ma questo è stato veramente qualcosa di eccezzionale, uno spettacolo da non perdere per chiunque ami il rock (progressive o no che sia!). Si sente decisamente qualche influenza Crimsoniana, ma lo show che mette in piedi il batterista (anche se chiamarlo batterista è un pò riduttivo... canta soavemente, recita, suona altri strumenti...) Franz Di Cioccio è un fenomeno, un intrattenitore come pochi altri. Franco Mussida alla chitarra è semplicemente fantastico e così via tutti gli altri. Ripeto... un concerto da non perdere assolutamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Sono proprio bravi, io sono andato a vederli a mediaset un paio di anni fa, sono proprio bravi!!!
Come si chiama lo spettacolo che hai visto tu????
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Ieri sera c'ero anch'io, vedere la PFM dal vivo è un'esperienza unica, la mia mascella è ancora dispersa fra le poltrone del teatro...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quoto per l'esperienza, non per la mascellab ![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sono stati anche a Foligno, mio padre è loro "fan" dalla notte dei tempi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
uno dei migliori gruppi italiani di sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Grandissimi.la band italiana che più ha venduto di più al mondo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Per una volta sono d'accordo con Ewigen su una questione musicale! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
grandissimo gruppo...ho sentito qualcosa su radiorock e li trovo geniali...dovrò provvedere a procurarmi qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.