|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ADSL o modem cacca?
Ciao Raga, mi hanno messo ieri la linea ADSL ti tele2. Ho un modem KRAUN della Globespanvirata. Spesso e volentieri mi appare un messaggio sullo schermo che ho allegato. Il sistema si riavvia dopo 1 minuto. senza poter fare nulla. Cosa posso fare?
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Worm Blaster... non ci sono dubbi.
Devi installare l'aggiornamento specifico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
minchia....ti sei gia preso un worm a tempo recod!!!!!!!
certo che il nome di sto modem.......una sicurezza altro che 3com e compagnia bella...... ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Coooooooooooooooooosa???????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non è possibile!! Infatti il Norton mi avvisava che c'era un virus che cercava di entrare, ma per lo più delle volte il file veniva eliminato. Solo due volte è riuscito a passare ma l'homesso in quarantena. Come posso risolvere il problema?
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Please no comment sul modem... so già tutto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Brescia
|
Vai sul sito della microsoft e cerchi "msblast" o blaster, o mx blaster e ti scarichi la pach in italiano. Se non riesci dal tuo PC (molto probabile perchè ti fa riavviare prima) lo scarichi da un altro pc e lo metti su un floppy (occupa circa 1 MB).
Lo installi sul tuo PC, riavvii e aggiorni il northon, entri in modalità provvisoria e fai una scansione e elimini tutti i file riconosciuti come ms blaster. Fatto ciò procedi ad aggiornare il sistema operativo (che fa sempre bene). In bocca al lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie!!!
![]() ![]() ![]() ![]() maledetti worm blaster.... se winzoz evitasse di lasciare tanti buchi... almeno... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.