|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
Centrino-512MB-9600 ecc...
Salve a tutti. ho intenzione di compare un portatile, ma più tempo passo a cercare quello giusto per me, e più la scelta diventa difficile. Le caratteristiche che cerco sono:
Centrino 512Mb 9600 o equivalente 60gb 15" dvd-rw si può trovare un portatile del genere a 1600€? aspetto vostri pareri/consigli a rigurado. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
dunque, sarei tanto orientato sul modello 8600 di Dell, ma ho notato che sono più cari della concorrenza. quindi in alternativa avrei trovato l'Asus M6706NWH che ha le seguenti caratteristiche:
15,4” TFT (WXGA) / Pentium M 1.4GHz / ATI Mobility Radeon Pro 9600 64MB DDR /RAM 512(256x2)MB DDR / 40GB HDD / DVD-RW / Gigabit LAN / Wireless LAN / WinXP Home lo pagherei circa 1700€ ivato altri consigli? ![]() Ultima modifica di Caml Light : 11-03-2004 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non ha il dvd-rw occhio... te lo dico perche' lo possiedo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ma lo puoi inserire attraverso il congifuratore automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ho provato a configurare un Dell 8600 con le stesse caratteristiche dell'Asus M6700N, e ho notato che il prezzo finale è quasi identico. Pensavo costasse di più visto che mi ero fatto prendere dalla possibilità di configurarlo come volevo, esagerando un pò con qualche componente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
esteticamente a me piace più l'asus (ma probabilmente prenderò il dell). tuttavia l'estetica è una questione di gusti, guarda le foto e se puoi nei negozi (per il dell impossibile però). per le dimensioni basta che le leggi le schede tecniche sui rispettivi siti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
io non capisco, ma lo schermo con soli 256mila colori asus non è una ciofeca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se ti va bene la geoforce c'è il toshiba m30-801 (1550)iva incl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
con 1744€ iva compresa ti compri:
Dell Inspiron 8600 così configurato:
- centrino 1,4ghz - xp home - 1 anno di garanzia (la puoi sempre espandere dopo, purchè entro il primo anno di validità ![]() - schermo WSXGA 1680x1050 a dir poco eccellente - 512mb ddr pc2700 (in 2 banchi da 256) - Ati 9600 pro turbo con 128mb ddr dedicati - hd 60gb 5400rpm - master dvd R+/RW+ - spese di spedizione comprese ciao ps. per pareri sull'8600 c'è una lunga discussione ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
esteticamente fa schifo, costa di +, e le spese di spedizione sono di 80Euro + iva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
vai di toshiba,nn c'è confronto col dell!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Occhio a dire che il Dell costa di più... se ti accontenti di una garanzia di un anno risparmi oltre 350euro... che non sono bruscolini... e hai un buon prodotto, non al massimo come design ma sicuramente ottimo come componenti.
Per maggiori info chiedi su questo topic >> http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&goto=newpost << dove i molto numerosi possessori di dell ti possono rispondere... per inciso, non prenderei mai un asus visti i problemi evidenziati poco tempo fa su questo stesso forum. Il Dell pare non dare nessun problema, anzi... ![]() I toshiba non mi piacciono molto, mi sembrano un po' cari per quel che offrono. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
asus non sembra dare problemi, smettiamola con le dicerie, anche la prima fiat bravo aveva problemi, ma è normale (anche se oggi molta gente dice che la bravo ha problemi) poi è diventata una signora macchina, i modelli asus che circolavano non erano ufficiali.
contate che ha la stessa configuraz. dei dell 8600 ma: asus 1) design fantastico 2) il + leggero tra i rivali con i suoi 2,6kg 3) borsa e mouse compresi 4) prezzi contenuti dell 1) design tipo il grillo parlante "clem clem" 2) come peso è medio alto ra i rivali 3) spiegate i quasi 100Euro di spedizione 4) rispiarmare sulla garanzia non è molto intelligente |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
poi c'è una discussione di oltre 30 pagine di gente felicissima.
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ragazzi, a me piace molto anche l'asus a2810shw. come potenza è una bomba, ma ho letto che ha una batteria assurda! l'autonomia si aggira su 1.5h!!!
![]() esiste una batteria superiore? altrimenti buonanotte, vado per l'asus S6700N |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
la 9600 pro turbo?? ah ah guarda possono scrivere anche 16valvole, è una comune 9600 (benchmark dicono questo), poi magari me lo prenderò anche io perchè sento che l'assistenza è ok, ma se vedo che le nuove scorte dell'm6700n non danno problemi dell lo lascio a gli altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.