|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
MA PERCHEEEEE solo 2x !!!!!
Salve a tutti.Scusate il titolo ad "alta" voce ma non so' piu' che fare!!!
Ho un master Pioneer 106 con lettore sempre Pioneer ...non ricordo la sigla,cmq modello slot in..Il tutto aggiornato con gli ultimi firmware. Non c'e' verso di riuscire a masterizzare a 4x!!! Ho provato molti supporti ma niente da fare...ho provato a usare diversi software per masterizzare ma nisba ![]() Chi ha qualche idea? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
provato ad aggiornare i driver aspi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Controlla che il DMA sia attivato. Paolo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: MA PERCHEEEEE solo 2x !!!!!
Quote:
Oltre a quello che ti hanno già suggerito (aspi e dma) puoi provare a cambiare software (es. DvdDecrypter) RecordNow mi pare di ricordare che si tenga da qualche parte l'impostazione delle precedenti velocità utilizzate ed anche se gli dici di andare a 4x se le precedenti le ha fatte a 2x spesso va a 2x. Dovresti cambiargli il settaggio nelle impostazioni del prog., purtroppo non posso essere + preciso e guidarti meglio xchè non utilizzo quel programma, ma ricordo di aver letto che molti utenti lamentavano problemi simili dovuti appunto alla memorizzazione delle impostazioni. Ultima cosa ma non meno importante: che supporti hai utilizzato? e che versione del firmware hai? Perchè a seconda dei supporti e del firmware il masterizzatore è impedito ad andare a 4x proprio x garantirti in caso di supporti non eccelsi una buona qualità di masterizzazione. Io utilizzo prevalentemente i Ritek G04 col firmware 1.06 e non ho mai avuto problemi a farli a 4x. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.