|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
come si spiega?
Kernel 2.6.4
root@/home/piloz>/etc/rc.firewall start FATAL: Module ip_conntrack_ftp not found. root@/home/piloz>/etc/rc.firewall stop FATAL: Module ip_conntrack_ftp not found. root@/home/piloz>modprobe ip_conntrack_ftp FATAL: Module ip_conntrack_ftp not found. root@/home/piloz>insmod ip_conntrack_ftp Can't open 'ip_conntrack_ftp': No such file or directory root@/home/piloz>less /usr/src/linux/.config |grep CONN CONFIG_IP_NF_CONNTRACK=y CONFIG_IP_NF_MATCH_CONNTRACK=y senza parole...ciò che ho scritto sopra dice tutto ![]() Avere qualche consiglio? magari ricompilare il kernel mettendoli come moduli? Grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
attenzione
root@/home/piloz>less /usr/src/linux-2.4.22/.config |grep CONN CONFIG_IP_NF_CONNTRACK=m CONFIG_IP_NF_MATCH_CONNTRACK=m ricompilo..speriamo riesca a risolvere, pardon per il post. Continuo però a non capire perchè se un componente invece che essere caricato come modulo sia integrato nel kernel mi possa dar probeli e costringere a metterlo come modulo..mi pare un controsenso. ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 20-03-2004 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq con insmod gli devi specificare il percorso.. che sara'
/lib/modules/2.6...... ecc..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, perfetto.....ho risolto caricandoli come moduli
piloz@~>less /proc/modules ip_conntrack_ftp 71572 0 - Live 0xe1a04000 ipt_state 1856 80 - Live 0xe19ff000 ipt_REJECT 5824 4 - Live 0xe1a27000 ipt_limit 2496 6 - Live 0xe19f4000 ipt_LOG 5568 6 - Live 0xe1a1d000 ip_conntrack 31072 2 ip_conntrack_ftp,ipt_state, Live 0xe19f6000 iptable_filter 2624 1 - Live 0xe19e1000 ip_tables 18192 5 ipt_state,ipt_REJECT,ipt_limit,ipt_LOG,iptable_filter, Live 0xe19e5000 Grazie tante.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.