|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Crema
|
Sony Vaio PCG FR 415S
Salve,
avevo intenzione di comprare un Vaio. Il monitor è veramente bello, anche se ho letto che visto da diverse angolazioni si vede poco... Però quello che mi lascia un po' perplesso è il chipset della mobo e la scheda video integrata. Voi che dite? Riporto i dati: Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Microprocessore Processore Intel® Pentium® 4, 2,8 GHz Velocità microprocessore 2,8 GHz - tecnologia Intel® SpeedStep(TM) Versione lingua Italiana Utilizzo principale Domestico Peso (kg) 3Kg+ Memoria standard (MB) 512 Caratteristiche memoria SDRAM DDR (2x256MB / max. 1GB con 2x512MB) Memoria cache (L2 - KB) 512 Capacità unità disco rigido (GB) 60 GB Unità Floppy disk X Unità Floppy disk Unità Floppy disk da 1,44 MB rimovibile Dimensioni schermo 15 pollici (38,1 cm) Risoluzione schermo Notebook Schermo a colori TFT, 1024 x 768 XGA, Onyx Black Chipset grafico ATI RADEON(TM) IGP 345M Memoria grafica 64 (UP TO 128) Multimedia Video digitale formato MPEG-2 e suono stereo a 16 bit Altoparlante Casse stereo incorporate Interfacce PARALLEL P;TV OUT;I.LINK;DC-IN;MICROPHONE;MS PROCOMP;VGA CONNEC;HEADPHONE;3 x USB 2.0 (alta/massima/bassa velocità);RJ-45 Modem Modem V.92, K56 flex integrato, Fax, Modem Slot scheda PC Scheda PCMCIA 1x Type III 2 x Type II, I: compatib. CardBus Batteria agli ioni di litio PCGA-BP2NX Durata batteria 1,5 ore Dimensioni (L x A x P in mm) 329 X 42 - 57.4 X 274.5 Peso appross. (kg) 3.600 Software preinstallato (fotografia) PictureGear(TM) Studio (editing immagini digitali);Adobe® PhotoShop® Elements (editing immagini) Software preinstallato (filmati) Drag 'n Drop CD & DVD;QuickTime(TM) 6.1 (riproduzione filmati);Adobe Premiere LE;WinDVD(TM) (software lettore DVD);Click to DVD(TM) (authoring DVD);DVgate (acquisizione video/immagini) Software preinstallato (video) Microsoft Works;Adobe® Premiere® LE Software preinstallato (musica) SonicStage® (memorizzazione musica);RealOne Player Software preinstallato (utilità) HotKey Utility;Sony Notebook Setup (configurazione notebook);VAIO Edit Components Software preinstallato (altro) Acrobat® Reader® EULA Version;VAIO Media;Norton Internet Security;Microsoft® Works Accessori in dotazione Batteria agli ioni di litio;Adattatore c.a.;Cavo di alimentazione Bluetooth(TM) Non in dotazione Bluetooth(TM) Accessori opzionali Fotocamera integrata CCD Motion Eye No Fotocamera integrata CCD Motion Eye Non disp. Garanzia 1 anno (fino a 3 anni con VAIO Plus Warranty Pack opzionale) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Ciao,
anche io avevo intenzione di prendere questo portatile dopo aver visto le specifiche (in particolare mi interessa il fatto che è uno dei pochi ad avere floppy e masterizzatore Dvd inclusi). Sinceramente però ho avuto qualche perplessità dopo averlo visto dal vivo, obbiettivamente ha una linea un pò troppo "retrò", insomma non sono un patito dell' estetica, ma in questo caso mi pare proprio che non l'abbiano neppure considerata. Che ne dite? e' solo una mia impressione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io mi sono trovato male con la sony come casa produttrice non come portatile ..
la macchina va bene fa quello che deve fare anche se come componenti e al prezzo dei sony si trova forse di meglio . la cosa che piu mi da fastidio pero' e' che le altre case produttrici (vedi acer, hp e toshiba) hanno aggiornamenti di driver frequenti, per il mio sony grv616g di driver per la sk video (radeon 9000) ne e' uscito uno solo in un anno . cmq ripeto sono ottimi prodotti pero' costicchiano abbastanza valuta bene se sul mercato c'e' qualcosa di analogo a meno o di superiore allo stesso prezzo .. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.