|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Case - Ali... cosa ne dite?
Salve ragazzi,
non so se sono OT ma mi scuso in anticipo nell'eventualità lo sia. Come da oggetto, dovendo prendere un pc nuovo, cosa ne dite di questa accoppiata case/alimentatore? LINK AL CASE LINK ALL'ALIMENTATORE Il tutto mi verrebbe sui 120 iva inclusa. Precedentemente avevo pensato a questo: LINK AL CASE Questo invece mi verrebbe sui 60 iva inclusa. Fatemi sapere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
da quanto è quell'ali??
guarda, io siccome non sono un amatore di queste case supersoffisticate e costose, ti dico che quel case va benissimo!!è una meraviglia, cmq dimmi da quanti watt è l'ali, ke mi interessa anke a me!!CIAO!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
Re: Case - Ali... cosa ne dite?
Quote:
potrei chiederti perchè ci hai ripensato sul secondo?Io lo dovrei prendere e mi hai fatto venire un dubbio! Ps:se vuoi ti do anche un link in pvt dove viene 49€ +s.s. Fammi sapere
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Re: Re: Case - Ali... cosa ne dite?
Quote:
Magari prendo quel case e l'ali enermax. Sai di che marca è l'ali di quel case? O eventualmente se si può acquistare solo il case senza ali? Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
hai pvt
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sala Consilina ( SALERNO )
|
Re: Case - Ali... cosa ne dite?
Quote:
La cosa + bella del modding e proprio quella di veder cambiare in un gran bel case uno che precedentemente era mediocre. La senzazione + bella poi e proprio quella di aprire da te una bella finestra.....
P4 2,80 GHz @ 3,4 GHz!! Dual channell Kingston pc3200 512 MB DDR400 - Timings 2,5 3 2 6 !! RADEON 9200 256 MB MOBO ASRocK P4VT8 - HDD Maxtor 80 GB - DVD Toshiba- Masterizz.LG- Home Theater System 4500P 5.1 della TRUST.Ali Q-TEC 450W Il tutto ben Moddato!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao overrajd,
condivido pienamente tutto ciò che dici.. ma io non intendo modificare il case (avevo detto "non so se sono OT" e ora mi rendo conto che forse lo sono In ogni caso, al di là del modding mi pare di aver capito che lo reputi un buon case... ...per quanto riguarda l'alimentatore di 380W di cui è fornito, stando almeno alle specifiche tecniche cosa ve ne pare?: ------------------------------------------------- Alimentatore 380W - ATX Pentium 4 Ingresso alimentazione: 230V 5A 50Hz - 115V 10A 60Hz Alimentazioni: + 5V --> 40A +12V --> 15A -12V --> 0.8A - 5V --> 0.5A +3.3V --> 20A +5Vsb --> 3A Uscita totale: 380W Max Uscita totale +5V e +3.3V: 210W Caratteristiche Tecniche PFC: NO Interruttore on/off: SI Uscita Monitor: NO Selettore tensione 115/230: SI Certificazioni: CE -------------------------------------------------
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sala Consilina ( SALERNO )
|
Sembrerebbe buono....
Poi dipende sempre da quello che ci vuoi fare. Ad esempio se vuoi anche overclo. per intel io me ne cercherei uno piu forte sui +12 per AMD piu forte sui +5. ciauz
P4 2,80 GHz @ 3,4 GHz!! Dual channell Kingston pc3200 512 MB DDR400 - Timings 2,5 3 2 6 !! RADEON 9200 256 MB MOBO ASRocK P4VT8 - HDD Maxtor 80 GB - DVD Toshiba- Masterizz.LG- Home Theater System 4500P 5.1 della TRUST.Ali Q-TEC 450W Il tutto ben Moddato!!!!!!!!! Ultima modifica di overrajd : 12-03-2004 alle 17:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.