|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Soul calibur II PS2
ho provato la demo del gioco, e la grafica mi ha stupito!
Preciso che nn voglio fare console war, anzi aggiungo che per me il gioco con la migliore grafica su console sia DOA3 su xbox. Detto questo, SC2 mi ha colpito sia per la pulizia della grafica, sia per i modelli dei lottatori, zeppi di poligoni,e mi sembra anche che ci sia l'AA, il tutto funziona a 60 fps senza rallentamenti. ![]() Chi l'ha provato può postare le sue impressioni?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
1- Non c'è l'antialiasing, la PS2 non lo regge.
2- La grafica è bella, ma ormai la povera PS2 è un po' indietro. 3- Come fai a dire che va a 60fps? 4- I rallentamenti ci sono, e se stai attento li noterai.
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sono d'accordo che è un pò indietro, ma in questo gioco non lo noto.
sarà come dici tu per l'AA, ma le scalette nn si notano troppo. Poi secondo me è a 60 fps, perchè è fluido, ed avendo anche giochi che vanno a 30, fare la differenza nn è difficile! ![]() Comunque un mio amico mi sta prestando lo stesso gioco per xbox, lo testo qualche giorno, e voglio vedere le differenze. ribadisco che per me la qualità è sopra la media per PS2. ![]() Altri commenti?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io lo ho per GC ma ho visto anche la versione PS2...molto pulita anche se nelle fasi piu' calde in effetti cede un po di framerate che altrimenti e' come dici tu intorno ai 60fps...del resto stiamo parlando della casa di tekken mica noccioline
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il gioco va a 60 fps con qualche rallentamento su tutte le versioni (la versione PS2 è quella che ne sofre di più, dicono che ci sono cali di frame rate anche in quella xbox ma io in mesi che ce l'ho non ne ho mai visti)
a livello di pulizia grafica e di qualità delle texture non c'è dubbio su quale sia la versione migliore... cmq in generale le 3 versioni s discostano realmente poco l'una dall'altra ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Io ci gioco con PS2 ... fantastico ... con i miei amici ci mazziamo di brutto!!!!!
![]()
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.