Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2004, 20:48   #1
dom78
Member

L'Avatar di dom78

Iscritto dal: Apr 2003
QUASI PRESO

Ciao a tutti,

sono molto intenzionato ad acquistare il notebook Ethane D420V della Enface...

Caratteristiche:

P IV 3.06 GHz Fsb 800

Ram 512 Mb DDR 400

HD 80 Gb 5400 rpm

Ati Radeon 9600 PRO 128 Mb DDR

15" sxga 1400X1050

.....

Se qualcuno ce l' ha vorrei chiedergli alcune cose:

Com'è lo schermo?

Il processore scalda molto?

La batteria ( per curiosità ) quanto dura?

P.S. SE VOLETE DITEMI COSA NE PENSATE
dom78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 22:44   #2
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
qunto ti costa?
Dove lo prendi?
ciao
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 08:09   #3
dom78
Member

L'Avatar di dom78

lo prendo in un negozio che vende Enface a Bologna e viene sui 1900 euri....

per conoscere il negozio più vicino a casa tua chiama il Numero Verde presente sul sito www.enface.com

Ciao
Old 10-03-2004, 09:28   #4
jkl
Member

L'Avatar di jkl

Iscritto dal: Mar 2001
CIao, io ho avuto un Octave5800D con CPU PIV 2,66 e Raddy 9000....

Il monitor non era certo il massimo, luminoso ma con matrice discutibile e "granulosa", un pixel morto dopo un mese.

Il dissipatore è buono, ma il tavolo dopo un'ora di gaming scottava in corrispondenza delle ventole.

Batteria: 1 e 30 se fortunato

Il dilemma è sempre quello... per "portatile" intendi PC agilmente trasportabile in borsa per andare ad attaccarlo in prese di corrente oppure PC con un po' di autonomia slegato dalla rete elettrica? Vedi tu.... in caso per quel prezzo puoi trovare, secondo me, degli ASUS leggermente meno performanti come sk video(solo 64Mb di rami video sempre su Raddy9600) e CPU (Centrino 1.5-1.6-1.7) ma "portatili" nel vero senso della parola... E le differenze in prestazioni della CPU le vedresti solo se fai rendering pesante, mentre sulla sk video secondo me 64Mb di ram sono ancora piuttosto adeguate, non credo che vedresti differenze mostruose rispetto alla versione da 128....
Old 11-03-2004, 08:38   #5
dom78
Member

L'Avatar di dom78

Ciao jkl,

vedi, lo prenderei come " Desktop Replacement ", quindi la maggior parte del tempo starà attaccato alla corrente....

l' uso principale sarebbe, oltre a qualche giochino, l' editing video ( da VHS a DVD ) e proprio per questo ho letto proprio su questo forum che va meglio il P IV piuttosto che il Centrino....

Come memoria per la scheda video concordo con quello che dici, non ci dovrebbe essere molta differenza tra 128 e 64

Per il monitor, tu avevi un 15" SXGA 1400x1050?

Ho visto l' Octave D520 e sinceramente mi sembra un pò un baraccone ( lo confermano anche i 4 Kg di peso)..

Con l' Ethane D420V penso che l' Enface abbia tirato fuori un notebook dall' aspetto molto carino e dal peso sulla norma, 3Kg

Foto Ethane D420V :
Immagini allegate
File Type: jpg d420v.jpg (18.1 KB, 33 visite)
Old 11-03-2004, 10:06   #6
jkl
Member

L'Avatar di jkl

Iscritto dal: Mar 2001
Sì il mio monitor era 15" 1400x1050...

Circa il desktop replacement l'uso che devi farne lo sai solo tu... io ho cercato di darti elementi utili a decidere...
"Io posso solo indicarti la soglia... sei tu che devi attraversarla" direbbe il buon Morpheus di Matrix...

Insomma, vedi tu.

Dipende da cosa cerchi in una macchina. Io parlando di Desktop Replacement con le tue esigenze non vedo perché scartare ltri produttori, guarda gli LCD Onyx Black Sony: non sono migliori, sono semplicemente tutto un altro pianeta rispetto ai buoni LCD...
Old 11-03-2004, 14:57   #7
Popoti
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Re: QUASI PRESO

Quote:
Originariamente inviato da dom78
Ciao a tutti,

sono molto intenzionato ad acquistare il notebook Ethane D420V della Enface...

Caratteristiche:

P IV 3.06 GHz Fsb 800

Ram 512 Mb DDR 400

HD 80 Gb 5400 rpm

Ati Radeon 9600 PRO 128 Mb DDR

15" sxga 1400X1050

.....

Se qualcuno ce l' ha vorrei chiedergli alcune cose:

Com'è lo schermo?

Il processore scalda molto?

La batteria ( per curiosità ) quanto dura?

P.S. SE VOLETE DITEMI COSA NE PENSATE

Hai dato un'occhiata all'ECS G736?
Ha le medesime caratteristiche e costa meno...
Popoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP