|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11984.html
Pubblicate le prime analisi prestazionali della nuova soluzione video di fascia media per API DirectX 9. Architettura interessante e buone prestazioni, considerando lo status di prodotto beta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Non male, soprattutto alle alte risoluzioni non è che venga distanziata più di quel tanto da ATI e nVIDIA (ovviamente basandosi su questa prima preview). Come del resto dice il Corsini tutto dipende dal prezzo di acquisto finale e dal supporto dei drivers, quest'ultimo vera nota dolente per case come S3, XGI, ecc...
Comunque si vedrà in seguito, io sono fiducioso. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Scusate, altra cosa: positvo il fatto di non presentare sistemi di raffreddamento eccessivi. Magari montando qualche dissipatore passivo sulle ram si potrebbe ottenere qualche prestazione in più in overclock e superare le soluzioni di ATI e nVIDIA (sempre che abbia margini di overclock).
a riCiauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
L'unico modo che hanno per sopravvivere e' un prezzo mooolto piu' basso per conquistare quote di mercato
visto che non dispongono di schede di fascia alta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
mica male, considerato anche il dissipatore di ridotte dimensioni e l'assorbimento contenuto (manca il molex), magari sale bene.
chissà a quanto la venderanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
|
Bellissima, mi viene voglia di comprarla per vedere come va, tra i due litiganti (nVidia , Ati) il terzo gode. Interessante: il bios è inserito in uno zoccolo.
kuru ary. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Mi fa tanto Kyro2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Fra poco si potrà vedere all'opera anche la DeltaChrome F1 con freq di core a 350 e ram a 700 con la nuova rev di driver che ha il fix sull' opengl e molte correzioni , aspettiamo fiduciosi........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Madrid
|
sull'articolo originale, dal quale sembra che in questa traduzione italiana si sia preso a caso, foto comprese(piccola frecciatina)dicono chiaramente che il molex non sara' presente nella produzione vera e propria. A conferma dello stato di sample si puo' anche notare che manca la staffa metallica che "sigilla" esternamente lo slot pci del case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
speriamo che la integrino dentro un chipset.. il castelrock e unichrome di VIA sono alla frutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mobile
Stavo pensando che se ha da dissipare poco calore è perchè assorbe poca potenza elettrica ergo è l'ideale sul portatile...fantastico troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
be non è malaccio però devono presentare presto un nuovo chip per dar battaglia alle nuove soluzioni dei big cha altrimenti la schiaccieranno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Per la posizione che ha s3 in questo momento nn credo si butti a testa a testa con i colossi! Penso che Se vuole inserirsi inizierà dalla fascia entry/medium level. Io nn penso che uscire un chip in grado di competere con l'R420 e quello di nvidia. Per quando usciranno questi chip la s3 farà uscire un chip pari al 9800/5900.Poi mi sbaglierò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.